Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: nuovo LR300 della G&G

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

per quanto attiene alla slittina inseribile sfruttando le filettature inferiori sul manicotto paracanna ha dimensioni perfette quella laterale corta per g36 , necessita però come già detto da wotan di modofica artigianale , ovvero praticare con trapano a colonna un foro poco più avanti della filettatura esistente su uno degli attacchi. fatto questo e lavorato a lima la slitta si monta con facilità.
    vedo se nel club qualcuno ha o sa usare una fresa a controllo numerico.

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

toccato con mano l'asg in questione stamane a san mairno ai grandi magazzini.. meravigliosa esteticamente!! versione long con calcio a stampella della versione civile (quello che si allunga per intenderci) versione short con calcio a stampella classico..

i loghi sono veramente belli eravamo in 4/5 a controllare e verificare sono stupendi era ilgiudizio unanime.

zio fester che lo ha sentito tirare e provato ha espresso elogi sulla meccanica e detto da lui che è avverso ai g&g vuol dire che è fatto alla perfezione. già pronto per le 11.1 già così com'è senza correre rischi (grattatina come sempre di rito).

il prezzo è alto ma vale per la qualità del prodotto.

Spina L'avatar di ilba
    Club
    ghost commander

Predefinito

me nè venuta voglia ... ottima recensione

Spina L'avatar di golia25
    Club
    phoenix sat

Predefinito

speriamo in un miglioramento della meccanica .... quella precedente era davvero pessima oppure io sono stato particolarmente sfortunato:
    il gruppo aria...faceva proprio "aria da tutte le parti" tranne in quelle giuste ed usando le 9,6 sagomate appositamente comprate da wgc per il manicotto del lr300 al secondo torneo ho letteralmente "spiattellato" gli ingranaggi del pistone.... lisci come il sedere di un neonato...una cosa incredibile!!!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da golia25 Visualizza il messaggio
    speriamo in un miglioramento della meccanica .... quella precedente era davvero pessima oppure io sono stato particolarmente sfortunato:
    il gruppo aria...faceva proprio "aria da tutte le parti" tranne in quelle giuste ed usando le 9,6 sagomate appositamente comprate da wgc per il manicotto del lr300 al secondo torneo ho letteralmente "spiattellato" gli ingranaggi del pistone.... lisci come il sedere di un neonato...una cosa incredibile!!!
    secondo mè sei stato sfortunato...anche se con i g&g capita a molti...io l'ho usato per più di un anno tutte le domeniche e non mi ha mai dato il minimo problema(anzi il gruppo aria teneva da paura) usandolo ovviamente con le 8,4.
    dopo una settimana che l'ho venduto e al primo game con una 9,6 ha sgranato.
    resta il fatto che il nuovo modello è stato migliorato sia in estetica che afidabilità

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

cerchiamo di non generalizzare per favore.

io non ho mai avuto un problema in 3 anni. dopo 2 anni testato prima di un torneo faceva ancora 0.92.
    ho fatto la prima manutenzione un mese fa.

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

guarda come ho scritto in precedenza meccanici esperti tessono lodi su questa nuova versione, il gb è stato completamento rivisto anche grazie alle consulenze di esterni alla casa madre.

sullo scetticismo dei precedenti modelli come tutte le asg cè quella che nasce male sia che sia low cost o high quality, la g&g sovente dava problemi perchè veniva usata in condizione estreme per la sua meccanica, giustamente uno spende una cifra non indifferente pesando di poter usare batterie per avere rof pù elevati: non era così, ora sembra lo sia almeno per questo modello di g&g.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    mi dò dello scemo da solo , la mira anteriore 416 non la posso montare perchè il mini ras anteriore non ha dimensioni standard.
    mi sa che a parte grip anteriore rimane come factory default.
    anche perchè esteticamente e funzionalmente mi va benone "aici" ("così" in sardo)
    recensione:
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=122890
    questa di seamad non mi sembra affatto male ed è per l'appunto degli ultimissimi usciti (sr version)
    ho avuto il piacere di vederlo e sentirlo sparare(mmilia indovina chi sono? :d,il mondo è piccolo e ancor di più la nostra pattuglia di domenica ahahah)....davvero una ottima asg quella in questione...ed io che ho il volgare lr300 a&k comprato neppure un mese fà (prima asg in assoluto)....bhe primo game per il mio fucilino....ha da recuperare un pò in potenza e quindi in gittata...sono 10 metri dietro rispetto ai rivali

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

to..! il mio coppio di domenica... spero che ti sia divertito , con i tuoi amici siete stati bravi e affidabili come sempre.
    vedrai che il tuo bimbo una volta rivisto andrà benone.
    ci vediamo sabato in campo?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    to..! il mio coppio di domenica... spero che ti sia divertito , con i tuoi amici siete stati bravi e affidabili come sempre.
    vedrai che il tuo bimbo una volta rivisto andrà benone.
    ci vediamo sabato in campo?
    certamente ci vediamo sabato :d spero di essere in squadra con te :d,domenica scorsa mi son divertito molto .....i due lr 300 devono lavorare insieme ehehehe
    stasera lo porto in sede...se ci sei ci vediamo là...lo lascio a dalicon per un controllo

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

27

http:www.softairmania.itthreads123952-nuovo-LR300-della-G-amp-G

softair

http:www.softairmania.itforumthreads123952-nuovo-LR300-della-G-amp-G

dalicon

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.