Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Lr 300 g&g

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito Lr 300 g&g

appena saputo della sua uscita mi son dato da fare per poterci mettere le mani sopra e softair-italia non mi ha deluso :-d
    appena arrivato a casa mi sono messo all’opera e….
    classica scatola delle g&g, aprendola si trova il fucile un caricatore, manuale, uno sputazzo di bb, la chiave per la ghiera e la solita asticella per la pulizia della canna.

alla prova al croni ha segnato un picco di 88 ed uno di 97 ma per il resto si è attestato sui 92, 93 metri\secondo con degli 0,20 della madbull.
    in mano trasmette una sensazione di solidità, il calcio si apre veramente con un dito: basta tirare la pala che il calcio si sblocca e si apre.
    il tiro risulto discretamente teso, la cadenza di tiro è bella sostenuta, la precisione discreta, (chi mi conosce sa che non mi accontento facilmente).
    il punto di forza secondo me sono i gusci del body, sono uno spettacolo, tutti incisi replicando i loghi e le scritte del vero, uno spettacolo.
    passiamo ora allo smontaggio:
    il paracanna basta allargarlo un po’ con le mani e si sfila (ovviamente dopo aver tolto le viti che lo bloccanoj);

poi svitiamo la vite che tiene in sede il calcio;

svitiamo le 4 viti a brugola che fissano il recupero gas sotto la tacca di mira anteriore ( se si vuole ora si può svitare la prima sezione della canna esterna)

ora con una punta togliamo il perno che fissa al recupero gas la finta canna recupero gas e sfiliamo il recupero gas

ora possiamo togliere il primo anello che chiude il paramano

per sfilare il secondo insieme alla finta canna di recupero gas si deve togliere una brugolina posta sotto il secondo anello che blocca l’astina paracanna(basta girare la replica sotto sopra e si nota subito)
    fatto questo possiamo sfilare praticamente tutto il frontale
    si nota subito che i cavi usati per il circuito elettrico di questa replica sono quelli argentati a bassa dispersione; stacchiamo i contatti per la batteria grazie ai fastom e togliamo il perno anteriore che tieni uniti i due gusci del corpo fucile e sfiliamo tutto il frontale ed il guscio superiore del fucile

se poi vogliamo separare la finta canna di recupero gas dal secondo anello, basta svitare la vite che li tiene uniti

per separare la canna esterna dal guscio superiore, basta usare la chiave in dotazione, svitare la ghiera

e sfilare la canna esterna

procediamo a smontare il grip motore, lo sgancio caricatore(come per il kac vfc), il perno centrale e svitiamo la piccola vitina che “blocca” il perno posteriore

passiamo ora al gb

ingranaggi in acciaio, uno spessoramento passabile (anche se personalmente l’ho rifatto)

boccole cuscinettate da 8mm

pistone nero con testa in alluminio (si può notare che nel pistone non è più presente il secondo dente)

il gruppo aria si è comportato bene alla prova siringa, ottima tenuta. guida molla cuscinettato

in conclusione una bella replica, per chi ha provato quella della a&k la differenza si sente immediatamente come s’impugna quella della g&g, personalmente avrei preferito se avessero usato il frontale del vecchio kit della prima; ma il salto di qualità è stato fatto; il costo non la rende di certo una replica a basso costo; si parla comunque di 400 euro circa, ma la qualità si paga; la t hop-up lavora bene, i cavi del circuito elettrico sono ottimi, il motore fa il suo dovere, il fucile è solido ben rifinito, senza sbavi. volendo lo si può tranquillamente tenere così come esce dalla scatola senza metterci mano (cosa rara), anche se personalmente un paio di modifiche\retifiche le farei; ma come spesso mi dicono sto diventando un maniaco :-d
    indubbiamente è una replica che si fa ammirare e temere quando la si incontra in campo
    spero di poter esser stato utile a chi avesse dei dubbi su questa splendida replica

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottima rece, io ho quello aek, ma questo è nettamente superiore

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

guarda ho avuto modo di provare quello a&k questo è un altro mondo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ci avrei scommesso, basta guardare i particolari del guscio, i loghi, l'impugnatura addirittura. questo è un altra cosa

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

eccellente asg , ottima recensione , buone foto.
    mi tenta in versione canna corta e non poco.

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella recensione e bellissimo fucile (devo ammettere che mi ha sempre affascinato )

Spina L'avatar di Guay2piacenza
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottima recensione!
    somiglia tanto al mio gr300 xd io ci provo.. mi vendi il calcio?

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

ehm... come dire:-d non credo, comunque al limite posso informarmi se è arriverà come pezzo di ricambio?!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

un solo appunto: la scatola ha una grafica nuova, il g&g precedente ha una scatola diversa.

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

ottima race ma ho una domanda, questo lr300 è fantastico, le versioni precedenti avevano i loghi (orribili) g&g disegnati sui gusci, questo li ha tutti originali incisi, perfino sull'impugnatura!
    praticamente adesso la g&g fa tutti gli lr300 così? se si è il mio prossimo acquisto.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads122890-Lr-300-g-amp-g

http://www.softairmania.it/threads/122890-Lr-300-g-amp-g

lr300

15

7

lr300g&g36http://www.softairmania.it/threads/122890-Lr-300-g-amp-g/page2234g&g lr300
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.