acquistato da klaus la versione lr-300 m/l. supera persino il mio adorato tm4 light ( benche sia lo stesso brand.
esteticamente perfetto , colore black metal gunn non il nero scuro opaco dei miei tm4 e m4 pmc.
se devo cercare i peli nelle ovetta kinder natalizie (in antecipo lo so , ma non ditelo alla coniuge):
1) un pelo complesso il montaggio delle batterie nel manicotto , come lipo da mi montano: 7.4 da crane 2100 a due elementi , 7.4 da tubo 1300 , 7.4 a pacchetto 1300 , 11.1 da tubo con riduttore voltaggio ma con somma attenzione.
2) comunque il manicotto va fermato montando gli attacchi in dotazione per la cinghia , solo che sono solo 2 : 1 nel calcio e l'altro nel manicotto , se lo perdi sei morto.
3)inoltre il manicotto balla se la cinghia viene lì fissata.
e' risolvibile utilizzando 2 viti a croce corte da armadio rack che ho "rimediato" in ufficio" e sono perfette.
4) lo spegnifiamma non ha grano di fissaggio , quindi è possibile rischiare di perderlo. consiglio un puntino di frenafiletti , il tanto da stare tranquilli senza impazzire poi a smontarlo.
come vedete stupidate rimediabilissime.
domenica il test in campo e stasera se va bene lo passo al chrony.
ottimo! dobbiamo aspettarci una recensione dettagliata? :d![]()
grazie wotan , è per l'appunto il mio primo lr300 in tanti anni.
ti sarei infinitamente grato se mi dicessi quali altri piccoli difetti posso riscontrare ( ad esempio :sgancio caricatore che si separa per vibrazione come sul tm4 prima serie o similari) e se mi dicessi a tuo giudizio quali sono gli accessori obbligatori ad esempio slitte per maniglia anteriore etc. e magari dove reperirli senza farsi rifilare bufale.
tieni presente che non uso ausili ottici di mira di alcun genere e sono mancino ( finalmente il calcio dala parte giusta , yeah!).
grazie, a breve posto foto dell'asg e chiedo tessera fan club.
difetti io non ne ho riscontrati (parlo della versione precedente).
le slitte sul mio le ho fatte fare artigianalmente su mio progetto, non si trovano in giro che io sappia. avevo chiesto un po' in giro a varie persone per fare alcune slitte copricanna con un gruppo di acquisto, ma tutti quelli che mi hanno dato disponibilità a farle si sono dimostrati inaffidabili (e si che pagavamo) e si sono dileguati nel nulla.
ho passato il progetto ad un'altra persona che forse riuscirà a farne qualcosa di concreto (spero che si ricordi di mandarmi un campione gratuito quando sarà il momento..)
se hai una fresa a controllo numerico sei il benvenuto.
:d
Ultima modifica di Wotan; 02/12/2009 a 20:21
bene , come sempre vorrà dire che bisognerà arrangiarsi , grazie per le info.
credo che rischierò il linciaggio quando posterò la foto perchè per abitudine sostituisco sempre le mire ottiche con quelle hk416 che sono le uniche con cui mi trovo.
seguirò il fanclub spesso cercando di contribuire almeno un minimo.
a presto e ancora grazie.
mi dò dello scemo da solo , la mira anteriore 416 non la posso montare perchè il mini ras anteriore non ha dimensioni standard.
mi sa che a parte grip anteriore rimane come factory default.
anche perchè esteticamente e funzionalmente mi va benone "aici" ("così" in sardo)
recensione:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=122890
questa di seamad non mi sembra affatto male ed è per l'appunto degli ultimissimi usciti (sr version)
ho avuto il piacere di vederlo e sentirlo sparare(mmilia indovina chi sono? :d,il mondo è piccolo e ancor di più la nostra pattuglia di domenica ahahah)....davvero una ottima asg quella in questione...ed io che ho il volgare lr300 a&k comprato neppure un mese fà(prima asg in assoluto)....bhe primo game per il mio fucilino....ha da recuperare un pò in potenza e quindi in gittata...sono 10 metri dietro rispetto ai rivali
![]()