la mia prima pistola a molla, la mitica villa parabellum! regalatami a natale di 4 anni fa (non è durata comunque più di due mesi)da mio zio, che per dimostrare a mia mamma che non faceva male si è sparato sulla gamba da 2 cm.....ovviamente mio zio si sbagliava![]()
![]()
il mio primo fucile uhuhuh fu un uzi a molla ma aveva tutti i loghi originali e il caricatore maggiorato da 200bb con carica a finestrella!!!si armava sia a pompa che con la levetta di armamento superiorema la carica a pompa faceva un gran bell'effetto rumoroso uhuhuh... che bei ricordi comprato a s.marino al viaggio di fine anno della 3° media, pagato 60mila lire... ricordo che ci facevo la guerra nel mio palazzo con i miei cugini....è stipato sotto il mio letto nell'attesa di essere usato per qualcosa di utile (forse lasertag uhuhu)
la mitica condor, per poi passare alle uzi a molla, pistole a gas e poi i fucili!
la prima asg elettrica dalle nostre parti l'aveva un ragazzo di torino, ed era un famas. noi altri con i giocattoli a molla ci tenevamo a distanza fino a che non finiva i colpi, poi gli correvamo incontro quando lui, con il tubo trasparente, ricaricava. fino a che non arrivo' il caricatore maggiorato...
Ultima modifica di Smog; 07/12/2009 a 05:30
mi pare ovvio iniziare con un pistola a molla, tra l'altro nemmeno comprata......fatastiche quelle prime emozioni, indimenticabili
xdecine di pistole a molla comprate o vinte alla fiera quando spari con le repliche a co2 alle lattine...con la mitica condor ci giocavo nel palazzo in cui abitavo quando avevo 6 anni e l'adrenalina di ricaricare la capsulina gialla senza essere preso era incomparabile....ahahhahahaha
poi il vuoto riempito appunto solo da pistoline a molla fino ad arrivare a qualche annetto fa quando comprai il primo elettrico della golden bow per provare a giocare nel gruppo della mia zona (la domenica mattina scendevo con il 50cc anche di inverno perchè i miei ovviamente non mi portavano e io volevo giocare assolutamente)
peccato essere giovani così per non aver avuto la possibilità di iniziare prima...![]()