Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57

Discussione: Quanti di voi hanno iniziato con pistoline a molla?

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    mpl... propulsione a gas e raffica a elettrica alimentata dalle stilo, il tutto ovviamente senza hu
    lo usavo con un booster compensatore legato alla cintura ..
    quanti ricordi
    ...come scenario s.maria di galeria e pallini in ceramica, cos'erano 0.40?
    te ne ricordi?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

la mia prima pistola a molla, la mitica villa parabellum! regalatami a natale di 4 anni fa (non è durata comunque più di due mesi)da mio zio, che per dimostrare a mia mamma che non faceva male si è sparato sulla gamba da 2 cm.....ovviamente mio zio si sbagliava

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il mio primo fucile uhuhuh fu un uzi a molla ma aveva tutti i loghi originali e il caricatore maggiorato da 200bb con carica a finestrella!!!si armava sia a pompa che con la levetta di armamento superiorema la carica a pompa faceva un gran bell'effetto rumoroso uhuhuh... che bei ricordi comprato a s.marino al viaggio di fine anno della 3° media, pagato 60mila lire... ricordo che ci facevo la guerra nel mio palazzo con i miei cugini....è stipato sotto il mio letto nell'attesa di essere usato per qualcosa di utile (forse lasertag uhuhu)

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

la mitica condor, per poi passare alle uzi a molla, pistole a gas e poi i fucili!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Smog
    Club
    Elfi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    quando presi il famas, con avendo abbastanza soldi mi dovetti accontentare di 2 caricatori a molla, da riempire con quel tubo trasparente e lo stantuffo..
    la prima asg elettrica dalle nostre parti l'aveva un ragazzo di torino, ed era un famas. noi altri con i giocattoli a molla ci tenevamo a distanza fino a che non finiva i colpi, poi gli correvamo incontro quando lui, con il tubo trasparente, ricaricava. fino a che non arrivo' il caricatore maggiorato...
    Ultima modifica di Smog; 07/12/2009 a 05:30

Spina L'avatar di venom03
    Club
    Majella White Wolves

Predefinito

mi pare ovvio iniziare con un pistola a molla, tra l'altro nemmeno comprata......fatastiche quelle prime emozioni, indimenticabili

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

xdecine di pistole a molla comprate o vinte alla fiera quando spari con le repliche a co2 alle lattine...con la mitica condor ci giocavo nel palazzo in cui abitavo quando avevo 6 anni e l'adrenalina di ricaricare la capsulina gialla senza essere preso era incomparabile....ahahhahahaha
    poi il vuoto riempito appunto solo da pistoline a molla fino ad arrivare a qualche annetto fa quando comprai il primo elettrico della golden bow per provare a giocare nel gruppo della mia zona (la domenica mattina scendevo con il 50cc anche di inverno perchè i miei ovviamente non mi portavano e io volevo giocare assolutamente)
    peccato essere giovani così per non aver avuto la possibilità di iniziare prima...

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

pistoline

GALERIA

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.