potete risparviarvi le risposte ormai...il caricatore si è fuso xd
![]()
potete risparviarvi le risposte ormai...il caricatore si è fuso xd
![]()
Ultima modifica di Dr. House; 25/11/2009 a 15:22
se riguardi il thread in cui chiedevi spiegazioni circa l'adattatore tamya grande/piccolo, troverai la mia risposta molto utile.
ragazzi, sono un veggente!!!!
comunque dato che leggere fa fatica ti riscrivo che sulla baya il "poly b6" è la fotocopia dell'"imax b6" e costa di meno.
poi fa come ti pare, anzi se vuoi una decina di carica-batterie cinesi te li cedo per pochi euro.
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=122918
ahaha ok grazie.....oggi torno al negozio e mi faccio cambiare la batteria perchè io gli avevo portato il caricabatterie e in 2 li mi hanno assicurato che a parte i tempi di carica lunghi riusciva a caricarla....
me la faccio cambiare e gia che ci sono gli chiedo se hanno un car buono oppur lo prendo sulla baia
imax b6 comprato alla modica cifra di 9$ e una 20ina di $ di spedizione da hk insieme al duo trasformatore.
grazie per il consiglio :d
comunque inizio a credere che la batteria che mi sia stata venduta potesse essere fallata (gia in corto) e che il caricabatteria, poveretto, è andato incontro al suo destino in silenzio.
l'imax b6 è un gioiellino,bello da vedere e fa tutto!
ieri ho scoperto che ha pure il programma di scarica carica preinstallato :d
molti consigliano di controllare l'output specialmente del bilanciatore che spesso e volentieri sono sfasati