Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: potrei aver distrutto il caricabatterie!? :D

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Predefinito

potete risparviarvi le risposte ormai...il caricatore si è fuso xd

Ultima modifica di Dr. House; 25/11/2009 a 15:22

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

se riguardi il thread in cui chiedevi spiegazioni circa l'adattatore tamya grande/piccolo, troverai la mia risposta molto utile.
    ragazzi, sono un veggente!!!!
    comunque dato che leggere fa fatica ti riscrivo che sulla baya il "poly b6" è la fotocopia dell'"imax b6" e costa di meno.
    poi fa come ti pare, anzi se vuoi una decina di carica-batterie cinesi te li cedo per pochi euro.

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=122918

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    se riguardi il thread in cui chiedevi spiegazioni circa l'adattatore tamya grande/piccolo, troverai la mia risposta molto utile.
    ragazzi, sono un veggente!!!!
    comunque dato che leggere fa fatica ti riscrivo che sulla baya il "poly b6" è la fotocopia dell'"imax b6" e costa di meno.
    poi fa come ti pare, anzi se vuoi una decina di carica-batterie cinesi te li cedo per pochi euro.

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=122918

ahaha ok grazie.....oggi torno al negozio e mi faccio cambiare la batteria perchè io gli avevo portato il caricabatterie e in 2 li mi hanno assicurato che a parte i tempi di carica lunghi riusciva a caricarla....
    me la faccio cambiare e gia che ci sono gli chiedo se hanno un car buono oppur lo prendo sulla baia

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr. house Visualizza il messaggio
    ah ok, scusa allora :d...comunque interessante stavo appunto guardando...ma l'imax b6 carica solo le lipo o anche nimh?

ti invio via pm il link che ho trovato così mi sai dire

carica di tutto, è un'ottimo caricabatterie e in club lo abiamo in parecchi. comunque, per quella versione, o ti compri anche l'alimentatore dedicato o ti compri la versione ac (o dc...ora non ricordo), che ha già un trasformatore incorporato.

Club
    ASAF

Predefinito

imax b6 comprato alla modica cifra di 9$ e una 20ina di $ di spedizione da hk insieme al duo trasformatore.
    grazie per il consiglio :d

comunque inizio a credere che la batteria che mi sia stata venduta potesse essere fallata (gia in corto) e che il caricabatteria, poveretto, è andato incontro al suo destino in silenzio.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

l'imax b6 è un gioiellino,bello da vedere e fa tutto!
    ieri ho scoperto che ha pure il programma di scarica carica preinstallato :d

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr. house Visualizza il messaggio
    imax b6 comprato alla modica cifra di 9$ e una 20ina di $ di spedizione da hk insieme al duo trasformatore.
    grazie per il consiglio :d

comunque inizio a credere che la batteria che mi sia stata venduta potesse essere fallata (gia in corto) e che il caricabatteria, poveretto, è andato incontro al suo destino in silenzio.
    prego un +1 se ti casca è gradito

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

molti consigliano di controllare l'output specialmente del bilanciatore che spesso e volentieri sono sfasati

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.