Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 89

Discussione: M4A1 Carabine I.C.S. 2009

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

raga per i cavi posso dirvi che le guide dei modelli colt (io ho un m4 del 2007) sono strettine e i cavi originali da 16 awg (1,3 mm di rame interni) entrano precisi precisi. per montare il mosfet a-b di ares85 ho dovuto rifare tutto l' impianto elettrico con dei cavi spessi 3mm (più sottili non li ho trovati). i cavi da 3 mm non entrano nelle guide della parte sinistra del gb così ho dovuto fresarle leggermente e ho pure tolto i piolini della parte destra del gb perchè spingono i cavi originali nelle guide per non farli muovere. se avete intenzione di cambiare fili... montare mosfet etc etc etc o vi procurate degli ottimi fili da 2mm o dovete fresare le guide come ho fatto io.

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_warped Visualizza il messaggio
    @charlieboy76enso ti convenga cambiare il gb prendendo quello con i cavi che escono da dietro se vuoi montare le lipo nel tubo del calcio... anche perchè con 40 euri o giù di lì il gb lo compri! quanto ti costerebbe la riparazione se dovessi rompere qualcosa?? pensaci su!
    bravissimo, nel frattempo ho scoperto anch'io questa particolarità ed è quello che farò:

ora devo solo capire quale lipo riesco ad infilare nel tubo calcio e l'an/peq lo congediamo immediatamente

ps. nel frattempo mi è arrivato (versione ris) è proprio un bel pezzo e per quel poco che l'ho provato promette soddisfazioni. sono molto soddisfatto del mio acquisto, se volete dare un'occhio alle prime impressioni:

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=125821

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ragazzi, come si sfila la pala in plastica dal tubo del calcio? non riesco a sfilarla neanche tirando la leva per la regolazione telescopica (quella che solitamente si comprime).. aiuto!

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

devi svitare la boccola, che tiene il perno a molla, che viene azionato dalla leva di regolazione del calcio. attenzione che c'è un grano. ( e scusate l'italiacano)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zucchi13 Visualizza il messaggio
    hai mp.
    ciao,scusa, ma non ho capito la tua risposta,potresti essere piu esplicito? ho cercato in giro il modello recensito,ma ce ne sono diversi e di prezzi molto differenti. grazie

Spina L'avatar di The_Warped
    Club
    Gamma Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    2. no, o meglio se vuoi mettere un fisso no, ma se vuoi mettere tipo un crane o di altro tipo mantenendo il tubo allora si
    Quote Originariamente inviata da ballo Visualizza il messaggio
    sull'ics non si può, bisogna metterci il suo adattatore e pi se serve il calcio fisso lo si mette e basta sennò ci si monta il tubo sull'adattatore e si mette la pala che si vuole!!
    scusate, stavo rileggendo e queste frasi proprio non le ho capite... w l'italiano!
    allora, se si vuole cambiare il calcio mettendo ad esempio un crane non ics cosa si deve fare?
    a- mantengo il tubo originale e ci infilo la pala nuova?
    b- cambio tubo + pala?
    c- cambio tubo + pala ma serve un adattatore per montare il tubo sul receiver ics?

ne approffitto per fare un'altra domanda... esiste come ricambio sciolto l'outer barrel corta (quella del cqb tanto per intenderci)?
    in pratica io preferisco il modello cqb, che trovo più versatile, ma odio le batterie speciali per calcio crane! quindi pensavo di prendere questo (magari con il ris e an-peq) e montare la canna corta! che dite, si può fare?

ciauz!

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fratellino Visualizza il messaggio
    devi svitare la boccola, che tiene il perno a molla, che viene azionato dalla leva di regolazione del calcio. attenzione che c'è un grano. ( e scusate l'italiacano)
    il problema è che non si può svitare il grano, potresti essere più preciso, grazie

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

nel mio vecchio m4 s-system marui non dovevo smontare niente basta che tiri dalla parte opposta il gancetto che serve per regolare la posizione del calcio e si sfila via.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ragazzi scusate....vi pongo una domandina sul forward assist knob..è indispensabile?o meglio...il mio fucile ha si e no 2mesi portatoin campo 2 volte..ma ieri non mi funzionava piu il tasto..o meglio premendo,va avuoto...seguo sempre la classica porcedura dei 3 colpetti singoli..ma niente...nn va...potrebbe comportare qlc?in poche parole,io premo e non sento il rumorino del rilassamento...che succedeeeee??

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da massidema Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate....vi pongo una domandina sul forward assist knob..è indispensabile?o meglio...il mio fucile ha si e no 2mesi portatoin campo 2 volte..ma ieri non mi funzionava piu il tasto..o meglio premendo,va avuoto...seguo sempre la classica porcedura dei 3 colpetti singoli..ma niente...nn va...potrebbe comportare qlc?in poche parole,io premo e non sento il rumorino del rilassamento...che succedeeeee??
    non succede niente. sparando tre o quattro colpi a vuoto in singolo, il pistone è probabile che vada in posizione "rilassata" già da solo. quindi il meccanismo del knoob non ha niente su cui agire. tanto meglio!!!!

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

16

3

15

6

4

m4a1

http://www.softairmania.it/threads/121532-M4A1-Carabine-I-C-S-2009

https:www.softairmania.itthreads121532-M4A1-Carabine-I-C-S-2009

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.