Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Materiale Eagle Ind. - Bukles

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito Materiale Eagle Ind. - Bukles

ciao a tutti. mi rivolgo a coloro che ne sanno qualcosa più di me sui prodotti (spettacolari) della eagle industries. in particolare mi riferisco ai bukles. ho notato, ad esempio, che molti prodotti nella tonalità mjk o khaki presentano i bukles sia di colorazione nera che mjk appunto. vorrei sapere da cosa dipende questa differente scelta durante la produzione da parte della eagle. qualcuno ne sa qualcosa?

grazie mille.

Spina L'avatar di WGB.Vandal
    Club
    Wgb1994

Predefinito

sono le diverse serie di produzione, la prima aveva i buckles neri, ora lo fanno coi buckles tan.

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

thanks vandal!

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

se chiedi nell'ussf fans club trovi molti appassionati che ti sapranno dire bene nei dettagli.
    cmq mi pare che sia stato dal 2005 che hanno cambiato colorazione ai fastex ma non sono sicuro...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

sisi infatti l'anno va dal 2004 al 2005... ormai tutta la produzione è in tan...

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

da quanto ne so prima la eagle non produceva per il mercato civile per questo il black è più ricercato, ed anche leggermente migliore come materiale.

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    da quanto ne so prima la eagle non produceva per il mercato civile per questo il black è più ricercato, ed anche leggermente migliore come materiale.

si e no

adesso i fastex neri non vengono piu' usati da tempo , sia per il materiale sotto contratto governativo sia per quello che andrà alla distribuzione civile.

fondamentalmente perche' sono molto piu' visibili al visore notturno di quelli in tinta

quindi fastex nero = vecchio modello , introvabile nei negozi ora.

per il reenactor e' un dettaglio molto importante , per un softgunner medio solo un piccolo particolare

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.