Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: ottica

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani

Predefinito ottica

io ho un problema con l' occhio sinistro e quindi vedo un bel pò meno dell' occhio destro e sono mancino. io avevo acquistato un red dot chiuso della royal e provato sul campo non riuscivo a vedere con entrambi gli occhi aperti. qualcuno sa consigliarmi una buona ottica/red dot che ha una buona visibilit con entrambi gli occhi aperti?
    grazie

Spina L'avatar di Ultimo Samurai
    Club
    Non affiliato

Predefinito

da usare con entrambi gli occhi aperti? beh...non me ne intendo molto ma credo che un red dot olografico faccia per te...

e' utile per la mira intuitiva e rapida,mentre il red dot "a tubo" lo devi usare con un occhio aperto e uno chiuso sennò ci capisci poco

per quel pezzo siamo sui 60 euro,ma ce ne sono anche da 39 abbastanza buoni

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

io mi trovo bene con l'aimpoint, ma mi sono trovato bene anche con un 2x42 acm, quindi alla fine tutti red dot si prestano ad essere usati con gli entrambe gli occhi aperti.

per quanto riguarda l'eotech, se soffre di effetto ghost non c'è cosa peggiore per mirare con entrambe gli occhi

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ragazzi, le repliche eotech sono repliche, non sono olografici ma semplici dot...ù
    non ho capito bene il tuo problema, con i due occhi aperti non vedi bene il punto o non vedi bene lo scenario?
    il dot lo useresti sull'occhio buono o su quello un po piu cagionevole?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani

Predefinito

grazie
    per tex zen: no io il dot lo vedo con l' occhio pigro e per questo vedo molto sfuocato quindi io avrei bisogno di un red dot che si possa d con entrambi gli occhi aperti abbastanza bene

Club
    NARSIL

Predefinito

prova un simil-aimpoint, io ho un kingarms e anche se non è fedele all'originale ha una luminosità pazzesca

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bhe, tutti i dot nascono per essere utilizzati con entrambi gli occhia perti, cosi da poter avere piu campo visivo.
    se te comunque lo usi sull'occhio pigro e il punto lo vedi poco luminoso prova un dot a tubo che riesce ad avere un buon contrasto con lo sfondo, se anche cosi non basta, devi provare con uno vero e non una replica!

Club
    NARSIL

Predefinito

c'è da dire che con un dot corto viene meglio a mirare con entrambe gli occhi, a differenza di un dot medio/lungo. almeno io ho avuto questa sensazione passando da un dot di circa +10 cm all'aimpoint

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

perche? cosa hai notato di diverso?
    il dot poi non va messo vicinissimo all'occhio come un ottica ma spostato piu avanti!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads117743-ICS-o-Top-Tech

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.