Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 193

Discussione: Eotech 551 China Made

Spina L'avatar di ganon
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Eotech 551 China Made

premessa:

questo red dot mi e arrivato per errore, avevo ordianto una torcia e mi hanno inviato questo... alla fine me lo hanno regalato per farsi perdonare l errore..e ovviamente mi hanno gia spedito quello che io ho ordinato... ma vendiamo al dunque...

arrivato si presenta in questa a dir poco scarna confezione (tipica della roba cinese)

eccovi alcune foto dei vari profili..

allora, il dot non e affatto malaccio, esteticamente fa la sua figura non presenta difetti o sbavature e i loghi sono ben definiti..ha 19 intensità di colore del reticolo. il colore del reticolo puo variare nei 2 colori rosso e verde. il funzionamento e identico alla replica della hurricane. si accende pigiando il tasto destro "freccia su" col tastino centrale invece si cambia il colore del reticolo. per variare l intensiata si usano le 2 frecce, infine per spegnerlo basta pigiare i 2 tasti freccia contemporaneamente.

l aggancio alle nostre slitte e uguale in tutto e per tutto al sistema della hurricane (deduco sia cosi anche per quello vero)

funziona con 4 batterie "da orologio" 8)

e infine vi faccio vedere le foto del reticolo (scusate ma queste ltime 2 foto fanno un po cagare)

non l ho ancora usato in game percui le considerazioni sul campo si faranno...a primo impatto non mi sembra un brutto prodotto ben fatto, e economico se preso in oriente...figuratevi x me che per un errore loro non l ho nemmeno pagato
    Ultima modifica di Bandit; 13/10/2008 a 18:58

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

attendo ansiosamente una prova sul campo e sulla regolazione che è poi la cosa che penso sia più a rischio.
    se con qualche colpo e qualche sbalzo non perde la regolazione allora penso che ne prenderò uno anche io visto che ci avevo già messo sopra gli occhi.

GIRO
    Visitatore

Predefinito

mooooooolto bello....nn c'è che dire
    ottima pure la recensione

Recluta L'avatar di Gioppa (poppino)
    Club
    legione valdarno

Predefinito

se vi puo' aiutare io avevo fatto cio'.......
    comprato su ebay.... cino eotech

https://www.argonauti-sat.it/forum/v...990&highlight=

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito Re: recensione Eotech 551 china made

Quote Originariamente inviata da ganon
    premessa:

questo red dot mi e arrivato per errore, avevo ordianto una torcia e mi hanno inviato questo... alla fine me lo hanno regalato per farsi perdonare l errore..e ovviamente mi hanno gia spedito quello che io ho ordinato... ma vendiamo al dunque...

arrivato si presenta in questa a dir poco scarna confezione (tipica della roba cinese)

eccovi alcune foto dei vari profili..

allora, il dot non e affatto malaccio, esteticamente fa la sua figura non presenta difetti o sbavature e i loghi sono ben definiti..ha 19 intensità di colore del reticolo. il colore del reticolo puo variare nei 2 colori rosso e verde. il funzionamento e identico alla replica della hurricane. si accende pigiando il tasto destro "freccia su" col tastino centrale invece si cambia il colore del reticolo. per variare l intensiata si usano le 2 frecce, infine per spegnerlo basta pigiare i 2 tasti freccia contemporaneamente.

l aggancio alle nostre slitte e uguale in tutto e per tutto al sistema della hurricane (deduco sia cosi anche per quello vero)

funziona con 4 batterie "da orologio" 8)

e infine vi faccio vedere le foto del reticolo (scusate ma queste ltime 2 foto fanno un po cagare)

non l ho ancora usato in game percui le considerazioni sul campo si faranno...a primo impatto non mi sembra un brutto prodotto ben fatto, e economico se preso in oriente...figuratevi x me che per un errore loro non l ho nemmeno pagato
    scusami... forse non l'ho visto io ma mi sembra che la marca del dot non c'e.. mi dici qual'è il sito dove lo hai preso?

Spina L'avatar di ganon
    Club
    Non Affiliato

esattamente, e senza marca.

si trova qua:

https://www.dragonredairsoft.com/air...roductid=21744

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Quote Originariamente inviata da ganon
    premessa:

il funzionamento e identico alla replica della hurricane.
    primo... che culo!!!

secondo secondo me son tutti uguali e' solo la marca che ti fa alzare il prezzo

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

"si accende pigiando il tasto destro "freccia su" col tastino centrale invece si cambia il colore del reticolo. per variare l intensiata si usano le 2 frecce, infine per spegnerlo basta pigiare i 2 tasti freccia contemporaneamente."
    ganon, ma da dove regoli invece "alzo e brandeggio"?? :d

--edit--
    aono di lato..le ho viste..
    il mal di testa non è una buona cosa

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

commento1 = figata...!!!

commento2 = c'hai un culo incredibile!!!!! ...invidia.....grrrr

Spina L'avatar di ganon
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

@ louen & rebus:

no crediate però che sia stato facile...il cinesino voleva che io mi tenessi il dot e aggiungessi la differenza per avere la torcia...e arrivato addirittura a dirmi che il dot lo potevo rivendere a qualche mio amico..ma nulla da fare, io non ho ceduto e ho fatto valere le mie ragioni.. io ho ordinato una torcia non un dot, ero anche pronto a rispedirglielo ma non ha voluto alla fine a optato per regalarmelo per riparare all errore suo.

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

http://www.softairmania.it/forum/threads/22428-Eotech-551-China-Made

220h57hhttp:www.softairmania.itthreads22428-Eotech-551-China-Madepage3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.