Originariamente inviata da
ganon
premessa:
questo red dot mi e arrivato per errore, avevo ordianto una torcia e mi hanno inviato questo...

alla fine me lo hanno regalato per farsi perdonare l errore..e ovviamente mi hanno gia spedito quello che io ho ordinato...

ma vendiamo al dunque...
arrivato si presenta in questa a dir poco scarna confezione (tipica della roba cinese)
eccovi alcune foto dei vari profili..
allora, il dot non e affatto malaccio, esteticamente fa la sua figura non presenta difetti o sbavature e i loghi sono ben definiti..ha 19 intensità di colore del reticolo. il colore del reticolo puo variare nei 2 colori rosso e verde. il funzionamento e identico alla replica della hurricane. si accende pigiando il tasto destro "freccia su" col tastino centrale invece si cambia il colore del reticolo. per variare l intensiata si usano le 2 frecce, infine per spegnerlo basta pigiare i 2 tasti freccia contemporaneamente.
l aggancio alle nostre slitte e uguale in tutto e per tutto al sistema della hurricane (deduco sia cosi anche per quello vero)
funziona con 4 batterie "da orologio" 8)
e infine vi faccio vedere le foto del reticolo (scusate ma queste ltime 2 foto fanno un po cagare)
non l ho ancora usato in game percui le considerazioni sul campo si faranno...a primo impatto non mi sembra un brutto prodotto ben fatto, e economico se preso in oriente...figuratevi x me che per un errore loro non l ho nemmeno pagato