Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Consiglio per un bullpup?

Spina L'avatar di Orus-II
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio per un bullpup?

mod del vecchio 3d "nuovo asg":

scusate per il vecchio 3d troppo generico, prima di aprire questo nuovo mi sono fatto delle idee un po + chiare, volevo prendermi un nuovo fucile da usare come arma primaria e pensavo ad un bullup, un consiglio su quale prendere? se possibile un lowcost, anche da sistemare completamente..
    preferirei non prendere il p90 perche' lo trovo troppo piccolo (per me, ovvio)..

grazie a tutti!!

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

di bullup da softair non è che ce ne siano tanti...

io escludereu il tar21 che non vale quello che costa, eventualmente leggi la recensione

aug, fn2000, l85, famas...

l'aug c'è di tutte le marche e in tutte le salse...devi solo vedere se ti piace e se ti ci trovi, perchè effettivamente è un pò lunghetto...

l'fn2000 (che però ha una linea particolare e può non piacere) c'è solo della jls...meccanicamente si sistema, esternamente rimane un low cost purtroppo...

l85 (che amo personalmente) c'è sia della army (low cost), dove c'è da lavorarci sulla meccanica (guarda c'è un topic di ziofester dove spiega tutto su questo ciufile, è un'idolo quell'uomo), oppure della ics dove puoi già andar tranquillo...

famas a parte i vecchi marui c'è cinese, non è male, a parte i gusci del gearbox il resto meccanicamente è di asg normali, anche i gusci non son male...

ti consiglio di leggere le recensioni (ci sono tutte dei modelli sopracitati) e vedere tu cosa vuoi spendere e cosa vuoi ottenere

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    di bullup da softair non è che ce ne siano tanti...

io escludereu il tar21 che non vale quello che costa, eventualmente leggi la recensione

aug, fn2000, l85, famas...

l'aug c'è di tutte le marche e in tutte le salse...devi solo vedere se ti piace e se ti ci trovi, perchè effettivamente è un pò lunghetto...

l'fn2000 (che però ha una linea particolare e può non piacere) c'è solo della jls...meccanicamente si sistema, esternamente rimane un low cost purtroppo...

l85 (che amo personalmente) c'è sia della army (low cost), dove c'è da lavorarci sulla meccanica (guarda c'è un topic di ziofester dove spiega tutto su questo ciufile, è un'idolo quell'uomo), oppure della ics dove puoi già andar tranquillo...

famas a parte i vecchi marui c'è cinese, non è male, a parte i gusci del gearbox il resto meccanicamente è di asg normali, anche i gusci non son male...

ti consiglio di leggere le recensioni (ci sono tutte dei modelli sopracitati) e vedere tu cosa vuoi spendere e cosa vuoi ottenere
    in realta' io avrei un famas con cui mi trovo benissimo, solo che e' mooolto vecchio e non ha nemmeno l'hopup (la casa si chiama yang cheng) e ho "felicemente" scoperto che gli accessori (caricatore e slitta) non si trovano facilmente.
    terro' sicuramente conto del tuo consiglio sull' l85 (mi ispira molto!!)

grazie 1000, +1rep

ps: se non ti do troppo disturbo puoi passarmi il link della rece di ziofester? non la trovo...

Club
    Non affiliato

Predefinito Info su questo famas?

non so se sia la sezione giusta,

io ho questo famas (regalato da un vecchio amico di famiglia) di cui pero' non so nulla..
    penso sia molto vecchio considerando che non ha l'hop up, la meccanica e' interamente in metallo e i gusci in plastica, la slitta e' fissa (non so se sia cosi' su tutti) e la batteria si monta nel poggiamano anteriore proprio sotto la canna... la potenza non e' molta, non so se sia dovuto al fatto che e' rimasto molto tempo fermo (all'incirca 6 anni) o al fatto che sia proprio vecchio di suo.. dato che stavo pensando seriamente di farmi un nuovo fucile, proprio un bullpup, vale la pena risistemare, dove possibile (spero sia possibile su hopup e gearbox), questo o ne prendo direttamente uno nuovo? (ovviamente non famas)
    in allegato vi metto le foto della scatola e del fucile (scusate se sono un po mosse ma le ho fatte di corsa sul letto
    Icone allegate Icone allegate pict0001.jpg‎   pict0002.jpg‎   pict0005.jpg‎  

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

https://www.softairmania.it/showthre...=l85+ziofester
    questa è la rece dell'ics

questa è la sistemazione dell'army
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=105271
    e la rece dell'army
    https://www.softairmania.it/showthre...&highlight=l85

se hai bisogno sono sempre disponibile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orus-ii Visualizza il messaggio
    non so se sia la sezione giusta,

io ho questo famas (regalato da un vecchio amico di famiglia) di cui pero' non so nulla..
    penso sia molto vecchio considerando che non ha l'hop up, la meccanica e' interamente in metallo e i gusci in plastica, la slitta e' fissa (non so se sia cosi' su tutti) e la batteria si monta nel poggiamano anteriore proprio sotto la canna... la potenza non e' molta, non so se sia dovuto al fatto che e' rimasto molto tempo fermo (all'incirca 6 anni) o al fatto che sia proprio vecchio di suo.. dato che stavo pensando seriamente di farmi un nuovo fucile, proprio un bullpup, vale la pena risistemare, dove possibile (spero sia possibile su hopup e gearbox), questo o ne prendo direttamente uno nuovo? (ovviamente non famas)
    in allegato vi metto le foto della scatola e del fucile (scusate se sono un po mosse ma le ho fatte di corsa sul letto

ma che senso ha fare 2 3d dove alla fin della fiera chiedi la stessa cosa?..tra l'altro lo citi anche nell'altro 3d..te li unisco.

guarda qui

lr300 fans club

steyr fans club

fa-mas fans club
    Ultima modifica di Crash01; 03/10/2009 a 20:11

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    ma che senso ha fare 2 3d dove alla fin della fiera chiedi la stessa cosa?..tra l'altro lo citi anche nell'altro 3d..te li unisco.

guarda qui

lr300 fans club

steyr fans club

fa-mas fans club
    ok grazie 1000

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

se posso darti un consiglio personale steyr aug a3 jing gong! non è tanto low cost (sui 200€) ma dalle recensioni che ho letto vale i soldi che costa! in pratica basta cambiare la molla... poi ovviamente va anche a gusti!

Spina
    Club
    Non affiliato

Wink

io posseggo un bullup...piu precicamente un fn2000 della jls...breve descrizione:
    il fucile anche se torchiato nn emette gemiti di alcun tipo, direi che è una fedele riproduzione,forse la scocca abbonda di troppa plastica(anche se di ottima qualità).facile da smontare e ispezionare il gruppo canna.il peso dell'arma è rassicurante ma non eccesivo.
    consiglio di montargli un mirino,dato l'ottima slitta di metallo,molto lunga .
    con un red dot a 30metri misurati, è preciso al centimetro, oltre 30metri bisogna provare con pallini piu pesanti dei 0,20.
    sottolineo particolarmente che dal vivo è meglio che in foto,purtroppo lo spegnifiamma è incollato,io l'ho dipinto di nero.
    l'hop up è molto sensibile,il caricatore è un po difficile da togliere,ma ottimo(bisogna farci un po di rodaggio!).le istruzioni precisano che il caricatore contiene 360pallini,io ne ho fatti stare 380 contati.ogni tanto c'è una lieve perdita di pallini tra il caricatore e la camera di scoppio, consiglio di non "girare la rotellina" pirma di aver inserito il caricatore nel fucile(cmq il problema è principalmente dato dalla pressione del tasto di sganciamento gruppo canna).il grilletto ha una corsa abbastanza lunga,e risulta"duro" da tirare.
    il selettore di metallo è molto robusto,oltre a funzionare come "seconda sicura".
    l'impugnatura è ottima per i mancini come per i destri.
    la batteria ha una durata piu che buona,molto comodo l'alloggiamento nel calcio.
    forse un po rumoroso(per chi volesse,può montare un silenziatore,ma necessita di modding,dato lo spegnifiamma).consiglio la versione pittata di nero
    dati: lunghezza canna interna 37cm
    lungezza complessiva 74cirica
    slitta di metallo (nn contati millimetricamente)20cm
    caricatore di serie 350-380bb
    peso senza batt e car circa2,9kg

fn2000 150$
    silenziatore mk1 pro 15mm 35$
    red dot 20$
    secondo caricatore 10$

sempre disponibile! :d

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik_298 Visualizza il messaggio
    se posso darti un consiglio personale steyr aug a3 jing gong! non è tanto low cost (sui 200€) ma dalle recensioni che ho letto vale i soldi che costa! in pratica basta cambiare la molla... poi ovviamente va anche a gusti!
    in un cinese su che base consigli di cambiare solo la molla?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.