secondo me la fenix tk11 r è la migiore se mai per leggere la cartina prenditi una di quei led piccoli o le torcette tipo duracel ultra piccile a lampadina che di luce ne fanno pochissima!!
secondo me la fenix tk11 r è la migiore se mai per leggere la cartina prenditi una di quei led piccoli o le torcette tipo duracel ultra piccile a lampadina che di luce ne fanno pochissima!!
xchè dici così, la tk12 dovrebbe essere la versione migliore...
comunque non hai pensato che la luce bianca fa "sparire" la visione notturna... quindi solo per leggere la mappa la illumineresti da vicino che ti annullerebbe tutta la dfaticaccia fatta dai tuoi occhi per abituarsi...
poi non dico che non lo si fa.. ovvio... ma non è che devi prenderti la torcia regolabile apposta per leggere la mappa... c'è la luna.. un accendino.. il cellulare....
consiglio un micloed inova, rosso, schermato per leggere la cartina, e la torcia da mettere sul fucile deve esser molto luminosa, e il fascio di luce deve esser emolto concentrato.
ragazzi, non conoscevo quel sito e devo dire che è veramente una manna dal cielo!!!
comunque: stavo dando un'occhiata alle torce...quali devo guardare da mettere sul ciufile?
xenon o ultrafire flashlights?
ma una ultrafire da 250 lumens va bene per le notturne? costano sui 18 dollari...
al mio avviso l’ideale per leggere la cartina è una torcia di quelle a pipa, ti sarà più comodo leggere la cartina, puoi cambiare il cristallino (colorato) per ogni esigenza, ha il pulsante on/off che io ritengo molto utile, la puoi tenere attaccata sul tattico accesa per tornare alla macchina o staccarla e tenerla in mano quando serve. per il fucile una torcia da 90/120 lumen (più o meno) con controllo remoto già va bene, ci sono quelle della swiss arms (ma non solo) che sono anche resistente all'acqua. nel softair avere una profondità di luce di 30/40metri è più che sufficiente. credo che i 80euro ti possono bastare per tutte duo le torce.
ti consiglio la tk11 puoi passare da 60 a 225 lumen
hai la possibilità di attaccarla al fucile,ed ha le batterie ricaricabili...
io lo presa da poco e mi ci trovo piu k bene,ha un fascio di luce molto
lungo....
allora sto prendendo in considerazione oltre la fenix tk12 anche la olight m20 warrior, che almeno sulla carta è ancora più perfomante (250 lumen contro 225 , più accessori in dotazione e maggiori possibilità a livello di batterie)
che ne dite? considerando che come prezzi stanno alla pari, comprate con batterie e caricabatterie da usa o da honk kong vengono circa 80 euro sulla baia
ciao io ho appena acquistato una fenix ta21 a led da 225 lumens le sue caratteristiche principali sono:
- corpo: alluminio t6 aeronautico anodizzato nero, anodizzatura di tipo iii con finitura anti-abrasiva
- lente: vetro temprato ultra trasparente con trattamento antiriflesso
- output: 12 tipi di output regolato meccanicamente, 4-18-35-50-80-120-160-195-225-230strobo-18flash-sos lumen, con led cree q5 (vita utile 50.000 ore)
- autonomia: da 370 a 1,5 ore
- alimentazione: 2 batterie cr123a al litio
- impermeabilità: come da standard ipx-8
- dimensione: ø 2,54 x 16,8 cm
- peso: 168 gr (senza batterie)
è davvero un bellissimo acquisto anche se ancora purtroppo non sono riuscito a trovare l attacco remoto...
purtroppo il prezzo non è sicuramente economico si aggira sui 100€ solo la torcia nuda e cruda ma hai ben 12 possibilità di settaggio e un ottimo prodotto
qui ne trovi una ad uun ottimo prezzo
https://shop.ebay.it/?_from=r40&_trk...nkw=fenix+ta21
Ultima modifica di Ebola_Nazgul; 09/10/2009 a 18:38
scusa ebola, ma se ho detto chiaramente che non voglio spendere oltre le 80 euro xchè proponi torce che nude e crude ne costano 100?