Pagina 221 di 285 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 2843

Discussione: AK Gallery

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    No Herbal aveva detto che lui utilizzava il nastro in questa maniera. I russi utiizzano il nastro blu (il più resistente tra i vari prodotti) per gemellare i caricatori e basta. Praticamente c'erano 3 nastri isolanti diversi in URSS rosso, nero e blu. Il rosso e il nero creod fossero uguali e servissero per indicare le polarità e ilblu ea quello per tensioni più alte. di lì la scelta di usare quello più resistente. Questo ricordo fosse uscito da tutta la discussione. se poi non è vero... ho sbagliato, amen.
    oddi opotre iricordare male pure io!!!

ripescare i msg a riguardo credo sia impossibile...il primo che ribbecca Herbal qua sopra lo dirotta qui e lo facciamo confermare!!!

Spina L'avatar di G.Puffo
    Club
    Lupi Val Seriana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    @Angioletto: a prescindere il mio scarso apprezzamento per gli AK coi RIS/RAS dovresti cambiare la cinghia, ti consiglierei una autentica ma forse qualcosa di tactical occidentale si adatterebbe meglio

Ahab
    Beh... la cinghia l'ho recuperata (o meglio fregata) da uno dei schioppi da caccia di mio padre... effettivamente un poco stona.. magari vedo di provare una più "moderna" :P

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

la luce diretta del sole ha imbrutito un po' il legno del fucile, peccato perché è notevole.

Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI

Predefinito

la luce diretta del sole ha imbrutito un po' il legno del fucile, peccato perché è notevole.

davvero bello! complimenti marca?

Club
    testudo- roma

Predefinito

è un kit DM cinese con un gearbox cyma.

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

Semplicementel ak piu cazzuto mai costruito. Molto bello sub te lo invidio parecchio.

Ma.. la p226 che sbuca dal tarzan?

Club
    testudo- roma

Predefinito

ci ho anche fatto un kill in game con qlla gigi... purtroppo pistole sovietiche non ne fanno e anche se ne facessero nessuna mai sarebbe degna della regina delle armi da fuoco: la Sig Sauer P226!!! (sottinteso che il re è il signore che vedi in primo piano)

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    oddi opotre iricordare male pure io!!!

ripescare i msg a riguardo credo sia impossibile...il primo che ribbecca Herbal qua sopra lo dirotta qui e lo facciamo confermare!!!
    Stavo guardando alcune pagine nel 3D "equipaggiamento Russo + Kala" (troppo lungo e quindi le guardo ognitanto a blocchi di 20pag per l'ispirazione) e mi sono imbattuto in questo:

https://www.softairmania.it/threads/...95#post1255495 messaggio #3068

Penso sia quello che dicevi

Ahab

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

ci ho anche fatto un kill in game con qlla gigi... purtroppo pistole sovietiche non ne fanno e anche se ne facessero nessuna mai sarebbe degna della regina delle armi da fuoco: la Sig Sauer P226!!! (sottinteso che il re è il signore che vedi in primo piano)

ma infatti a me piace moltissimo! peccato che si trovi a prezzi ben alti.. se no già la avrei presa..

per le pistole sovietiche è davvero un peccato.

Club
    testudo- roma

Predefinito

a me piacciono sia la makarov, che la viking che lastetkin.. però le pistole occidentali sono più belle come forma, va amesso...

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.