Pagina 307 di 782 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

grazie ragazzi!

blackadder in effetti l'effetto voluto era un po quello...

si oltre al chicom e la berezka ho aggiunto anche il classico cinturone con la stella appena acquistato sul forum.. anche se nelle foto non si vede bene..

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella gigi specialmente quelle in bianco e nero sono riuscitissime

Club
    Decima Sparta

Predefinito

grazie pride (anche per il cinturone) ^^

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brusbu Visualizza il messaggio
    gigi, bellissima la penultima.
    belle foto e la berezka è figa pure nel bianco della neve!

Quote Originariamente inviata da brusbu Visualizza il messaggio
    ma quanta neve avete ancora?!
    sta nevicando tuttora....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

raga ma qualcuno mi spiega il significato del nastro isolante blu che vedo sui caricatori?

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dadde Visualizza il messaggio
    raga ma qualcuno mi spiega il significato del nastro isolante blu che vedo sui caricatori?
    nastro isolante da elettricista....per accoppiare i caricatori...i russi lo hanno blu invece che nero....

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

grande gigi!!
    anche tu un colbacchista... l'unico problema è che quando giochi con il colbacco gli altri vedono "un gatto volante" aggirarsi per il campo.

:d

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il buon herbal me lo spiegò tempo fa: il nastro isolate blu è usato dagli elettricisti per riconoscere al volo un certo filo, magari come riferimento, oppure una riparazione già fatta in precedenza, tra le altre cose il nastro blu russo che usano è diverso dal nostro, è più robusto e con un collante migliore, ecco perchè si presta bene ad accoppiare i caricatori, alchè sono giunto a due conclusioni: la prima è che se sei al buio, dopo circa mezz'ora l'occhio si abitua a vedere con pochissima luce, così se ti cade o perdi un caricatore, una striscia blu aiuta parecchio a ritrovarlo (l'ho fatto anche sul mio zippo, completamente nero, se mi cade la sera, per terra o sul tappetino della macchina, che è nero, lo ritrovo quasi al volo) e anche perchè quando devi cambiare caricatore quando lo tiri fuori dal tattico a colpo d'occhio sai subito che la parte nastrata è il culo del caricatore e non perdi tempo a girare il caricatore dal lato giusto per ricaricare. tra l'altro, per puro caso, ho trovato al castorama un nastro blu molto spesso e resistente, e mica ho perso l'occasione

edit: wise ed herbal, abbiamo postato in sincro

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

per l'esatezza wise, i russi lo hanno di tutti i colori, solo che quello blu, che in unione sovietica ed ancora oggi in russia caratterizza i cavi ad alta tensione è più spesso e resistente per via della sua destinazione d'uso.
    riguardo all'utilità in notturna, non posso che quotare revenge.
    mi ricordo che ad una notturna feci un cambio caricatore al volo e lasciai cadere il caricatore (nero) a terra. se non fosse stato per il nastro non lo avrei più ritrovato.

i russi ne sanno uan più del diavolo!

Club
    Decima Sparta

Predefinito

grande gigi!!
    anche tu un colbacchista... l'unico problema è che quando giochi con il colbacco gli altri vedono "un gatto volante" aggirarsi per il campo.

:-d
    ahah si lo so, ma me ne frego, avevo mal d'orecchie! lo ho sia grigio che nero.. con relative spillette..

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.