il mio ak 47 gb spara i pallini che prima vanno dritti x 20 metri e poi deviano sulla destra cosa può essere? ed inoltre se ci monto sopra una batteria da 9.6 che succede? ed ancora cosa sono le lipo? grazie!
il mio ak 47 gb spara i pallini che prima vanno dritti x 20 metri e poi deviano sulla destra cosa può essere? ed inoltre se ci monto sopra una batteria da 9.6 che succede? ed ancora cosa sono le lipo? grazie!
tasto cerca? oppure guardare 3-4 tread + in basso?
comunque essendo pallini a 100 m/s sono "un tantino" suscettibili a agenti atmosferici come vento, starnuti, forze telecinetiche e quindi mi sembra ovvio che possano deviare a 20m.... il fucile non ha nulla...
per le 9.6 se le vuoi mettere fallo, ma mi prenoto fin d'ora per eventuali pezzi di fucile che ti avanzeranno tra un'annata
in ultimo per le lipo una bella ricerca nel forum ci stava tutta...
in alternativa puoi andare qui
@mod: il link inserito non affatto offensivo xd
ciao ciao
"Segretario Legione Phoenix di Viterbo"
FAI DA ME: Bersaglio del barbone
FAI DA ME:Maniglia del barbone
RECE: Frontale pws diablo
Originariamente inviata da NONCICLOPEDIA
mha veramente una volta che è apposto meccanicamente, con una 9,6 non si rischia nulla se non un aumento del rof...certo il tutto durerà un po' meno che usarlo con una 8,4...ma non è un problema.
no ieri non c'era un soffio di vento e i g36 dei miei amici tiravano drittissimo...sarà l'hop up...
magari è solo la canna interna un po' ruotata... se vanno dritti per 20 mentri, l'hop up fa il suo lavoro. ci metti 20 secondi a controllare.
prima di tutto cronografa a quanto esci.
potresti essere decisamente overjoule e, magari, stai usando anche pallini leggeri.
può essere anche semplicemente la canna interna corta (compatta)...vidi la stessa cosa su di un tank, tiravano dritti come sulle rotaie fino a 20 metri circa i pallini e poi curvavano tutti di botto ad aprire la rosata