Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: aiuto! I pallini vanno dritti e poi

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito aiuto! I pallini vanno dritti e poi

il mio ak 47 gb spara i pallini che prima vanno dritti x 20 metri e poi deviano sulla destra cosa può essere? ed inoltre se ci monto sopra una batteria da 9.6 che succede? ed ancora cosa sono le lipo? grazie!

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panzerfranz Visualizza il messaggio
    il mio ak 47 gb spara i pallini che prima vanno dritti x 20 metri e poi deviano sulla destra cosa può essere? ed inoltre se ci monto sopra una batteria da 9.6 che succede? ed ancora cosa sono le lipo? grazie!
    tasto cerca? oppure guardare 3-4 tread + in basso?

comunque essendo pallini a 100 m/s sono "un tantino" suscettibili a agenti atmosferici come vento, starnuti, forze telecinetiche e quindi mi sembra ovvio che possano deviare a 20m.... il fucile non ha nulla...

per le 9.6 se le vuoi mettere fallo, ma mi prenoto fin d'ora per eventuali pezzi di fucile che ti avanzeranno tra un'annata

in ultimo per le lipo una bella ricerca nel forum ci stava tutta...
    in alternativa puoi andare qui

@mod: il link inserito non affatto offensivo xd

ciao ciao

Quote Originariamente inviata da NONCICLOPEDIA
    Il tipico giocatore ha la scatola cranica riempita di pallini BB cal. 6mm,
    il cervello invece lo porta nelle buffetterie

Spina L'avatar di caos_tredici
    Club
    Black Predators

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chiunque Visualizza il messaggio
    per le 9.6 se le vuoi mettere fallo, ma mi prenoto fin d'ora per eventuali pezzi di fucile che ti avanzeranno tra un'annata
    dici?no perchè pure io ero tentato di mettere una 9,6 sul mio kls....però ho qualche dubbio

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

mha veramente una volta che è apposto meccanicamente, con una 9,6 non si rischia nulla se non un aumento del rof...certo il tutto durerà un po' meno che usarlo con una 8,4...ma non è un problema.

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no ieri non c'era un soffio di vento e i g36 dei miei amici tiravano drittissimo...sarà l'hop up...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

magari è solo la canna interna un po' ruotata... se vanno dritti per 20 mentri, l'hop up fa il suo lavoro. ci metti 20 secondi a controllare.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

prima di tutto cronografa a quanto esci.
    potresti essere decisamente overjoule e, magari, stai usando anche pallini leggeri.

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

può essere anche semplicemente la canna interna corta (compatta)...vidi la stessa cosa su di un tank, tiravano dritti come sulle rotaie fino a 20 metri circa i pallini e poi curvavano tutti di botto ad aprire la rosata

Questa pagina è stata trovata cercando:

bakelite

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.