Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Nuova maschera

Recluta L'avatar di Hummer88
    Club
    M.I.G. -Men in green-

Predefinito Nuova maschera

ciao gente,
    giorni fa non avendo molto da fare mi sono cimentato in un lavoretto.
    stanco dei pallini volanti che si ficcano sotto il cappello,sul naso ed un pò ovunque mi sono messo all'opera!

partendo da una maschera in plastica di quelle che si usano per fare i calchi artistici neutri e con una rete metallica, ho ritagliato la parte inferiore della maschera e rivettato la rete sull'estremità.
    modellato il tutto sui lineamenti del mio volto, inserito uno spessore in gommapiuma ed ora mi manca solo una verniciatura nera completa!

ps:domani vado in giro per ferramenta a cercare una rete a meglie più fine e più resistenti perchè con la rete che ho messo è di alluminio, ho provato a sparargli una raffica con il mio ak overjoule da meno di un metro e si abbozzava un pochino.

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa, ma non sono un po larghe le maglie della rete? e gli occhi come li proteggi?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Kalat Kombat Club

Predefinito

buona idea, sfrutterei lo stesso stratagemma che hai utilizzato per proteggere la parte inferiore del viso, anche per gli occhi.
    ma come hai detto tu stesso serve una rete a maglie più strette e un tantino più resistente. fino ad adesso non sono riuscito a trovarne una tipologia che a pochi metri non deformi la rete. ma se un fucile over l'ha solo bozzata in modo non grave, questa durezza dovrebbe andare bene per un fucile a norma.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, se non lo hai già visto, è possibile creare una maschera integralmente in rete: https://www.softairmania.it/showthre...07#post1113607
    ha il "difetto" della visuale attraverso la rete, che ad alcuni dà fastidio. io non l'ho fatto, ma penso che aprire la parte degli occhi per inserirvi gli occhiali protettivi, ottenendo quindi una migliore visuale, non sia un gran problema. la rete utilizzata è in fil di ferro a maglie 3x3mm, sconsiglio quella a maglie 2x2 perchè un po' troppo fitta (va bene se si prevede l'apertura per gli occhiali, ma non per guardarci attraverso).

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.