Pagina 37 di 50 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 498

Discussione: I genitori e il softair

Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft

Predefinito

Io vi posso dire che ho incominciato ad interessarmi al soft air circa 5 anni fa...quando (almeno credo) il soft air non era ancora così conosciuto come lo è ora..avevo 12-13 anni e un mio amico di 18 lo faceva e mi raccontava spesso le sue giocate..da lì è diventata una vera fissa, purtroppo ancora oggi a distanza di anni i miei non mollano..mio padre crede sia uno sport per malati psicopatici deviati dai videogiochi (GTA in primis) e per militari falliti che si consolano "facendo bum bum come cretini"..comunque..sorvolando sui commenti genitoriali..io credo che questo boom del soft air sia dovuto in primis al fatto che ora non è più uno sport, è una moda!!a qualunque bambino chiedi in giro(dagli 11 anni fino ai 15) tutti rispondono che il soft air è bello perchè ci si spara e perchè le armi sembrano vere..altro che gioco di squadra, questi qui non sanno manco che significa!tutti si improvvisano esperti poi..ahahah mi fanno morire quando cominciano a parlare "Eh perchè io ho comprato a 350 euro un fucile troppo figo! è tutto mimetico è bellissimo..è tipo della royal è il migliore" al chè io rispondo "scusa ma con quel budget potevi trovare roba tipo marui, CA, G&G e poi vuoi mettere il metallo con la plastica?" e quelli rispondono (anche con tono saccente) "eh macchè, la marui è buona come marca ma non mi piace(come se fosse un esperto giocatore da anni!)..e le altre che marche so?ahahah ma tu lo hai visto come spara il mio?cioè è una bomba!"...e io "si infatti forse hai ragione, beh divertiti eh ci vediamo"... ... ...tutto qui, non sanno neppure cosa sia un gearbox, l'importante ormai è avere un giocattolo a forma di arma!!..e il fatto che mi fa rosicà è che hanno tutti soldi a aplate da buttare!!..io a 13 anni i miei pochi risparmi li spendevo in LEGO!

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

lord ti stimo veramente, io ho avuto fortuna "giocavo" a softair da quando avevo circa 13\14 con un gruppo di amici in un casolare di un di loro che e piuttosto isolato al prima asg me la compro mio zio come regalo di compleanno era un m83(il g26 della double eagle),si giocava usando qualche tattica gia con occhialini o maschere e asg nella norma sempre grazie al mio zio che lavora in armeria e aveva un conografo per la carabine.
    Ora ho 18 anni sono in un gruppo dove mi diverto e alcuni amici sono nel mio stesso club quindi e un po come tornare ai "vecchi" tempi
    ps. approposito di risparmi non sei l'unico che li spendeva per il lego

Club
    Nettunia Airsoft

Predefinito

ahahahah i lego battono tutto!!..io purtroppo ancora non sono affiliato, tra poco farò 18 anni e così sarò libero di iscrivermi senza l'autorizzazione del genitore(che mio padre non avrebbe mai dato), ma intanto comincio a comprare qualche fuciletto, anche per fare pratica in giardino con le lattine ecc almeno da non essere un novizio completo ..cmq la frase nella tua firma è molto bella!!

Spina L'avatar di Dark-King
    Club
    Non affiliato

Predefinito

wow non credevo che questo topic sarebbe continuato così a lungo comunque adesso per i miei il softair è diventata una cosa abituale =D ogni domenica mi vedono partire presto e tornare verso l'ora di pranzo, e mi chiedono com'è andata ecc ecc Per gli acquisti mi danno una mano, anche perchè aiuto mio padre nella sua attività forse l'unica a cui il softair da ancora sui nervi è mia madre, che trova sempre miriadi di bb casa casa o che si incastrano sotto le porte XD

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord_of_War Visualizza il messaggio
    Io vi posso dire che ho incominciato ad interessarmi al soft air circa 5 anni fa...quando (almeno credo) il soft air non era ancora così conosciuto come lo è ora!
    beh....credi male!!!

Spina L'avatar di Cobraco
    Club
    Lupi Bianchi Team

Predefinito

certo che gli interventi di Berserk sono sempre pungenti è!

Club
    Nettunia Airsoft

Predefinito

ahahahahah no dai pungente no, tiene a sottolineare le cose errate..e fa anche bene per carità, però è vero che 5 anni fa il softair non era così conosciuto e pubblicizzato come lo è oggi!..nella mia città hanno aperto 4 negozi nel giro di 6 mesi!! un anno fa cen'era uno solo!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io non ho mai avuto nessun tipo di problemi con i miei..anzi mio babbo si appassionava alle asg e ancoraa oggi mi aiuta ad sistemarle

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cobraco Visualizza il messaggio
    certo che gli interventi di Berserk sono sempre pungenti è!
    a volte pure fuori luogo

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

mazza panzerfranz che simpatia.....

Pagina 37 di 50 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

genitori

http:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softair

http://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softairhttp://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softair/page6gwnitoripadrihttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairhttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairpage22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.