se sapevo come si scrive in itagliano correggiuto non mi avrebbero bocciato questo hanno
bm mode of
se sapevo come si scrive in itagliano correggiuto non mi avrebbero bocciato questo hanno
bm mode of
io non la trovo una cosa scandalosa, ma credo bisognerebbe valutare bene se far giocare un ragazzo così giovane a softair!!! comunque una risposta io l'avrei per la tua domanda, credo che per alcuni (anzi tanti) maggiorenni possa essere scandaloso prendersi cosi tanta responsabilità... da quanto ho sentito in veneto (non so il resto d'italia) se succede qualcosa ad un minorenne che gioca con maggiorenni sono c**** amari, ma anche tanti perchè la responsabilità ricade sui "grandi". dato che te sei di verona ti comprende di sicuro questo problema!!! sempre che sia vero ovviamente!!!
è in tutta italia... le leggi sono sempre le stesse
secondo me le storie tipo "dai 16 anni in su ok, dai 16 in giù son tutti scemi" sono soltanto mink***e. uno da 16 anni può aver il cervello di uno da 10 e un ragazzino di 13 può essere più maturo della sua età, infatti ritengo che tra i minorenni non si debba fare troppa distinzione d'età per giocare a softair.
io ho 15 anni e gioco con altri ragazzi di età compresa tra i 16 e i 20 anni. anche essendo il più giovane penso di potermi ritenere più responsabile di alcuni maggiorenni... penso che in questo caso giochi solo la responsabilità di una persona che, anche se minorenne, può dimostrare doti ottime, e non capisco perchè alcuni di voi dicano addirittura "vai a giocare con le macchinine se non hai 16 anni".
ritengo abbastanza fastidiosa questa sorta di discriminazione (con tutto il rispetto dovuto)... ah e tra l'altro, se alcuni minorenni sono degli emeriti bm, non capisco perchè si debba fare di tutta l'erba un fascio.
bah.![]()
per un semplicissimo motivo. dopo mille discussioni ancora non si è realizzato che:
-un imbecille maggiorene è imbecille e ne paga lui le conseguenze.
-un imbecille minorenne è imbecille, ma le conseguenze della sua idiozia ricadono sui maggiorenni che gli stanno intorno.
la prima scemata che combina un ragazzo di 17 anni fanno il fondo a tutti gli altri. se la fa appena dopo i 18 si prende le responsabilità del caso.
il presidente e il consiglio è sempre responsabile, ma nel caso di evidente colpa di un maggiorenne puo fare rivalsa (il vecchio scarica barile). con il minorenne è sempre colpo del pres a torto o ragione.
un esempio? ti togli la maschera in pieno game. i motivi, dall'ape dentro la maschera al caldo non importano. ti giochi un occhio.
>18: sono fatti tuoi.
<18: sono responsabili i maggiorenni.
non interessa a nessuno se sei il piu intelligente e bravo di chiunque, sei e resterai sempre minorenne a norma di legge. e visto che non sei dio e tutti possono sbagliare, nessuno (di solito) vuole questa responsabilità.