Pagina 27 di 50 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 498

Discussione: I genitori e il softair

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

se sapevo come si scrive in itagliano correggiuto non mi avrebbero bocciato questo hanno

bm mode of

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    comunque passione a 6 anni o no, c'è sempre un'età per tutto

parlo da 13enne.

perchè è scandaloso fare softair a 13 anni quando si può morire a tutte le età?
    la vita è una sola, godiamocela...!

Club
    Broken Arrow

Predefinito

io non la trovo una cosa scandalosa, ma credo bisognerebbe valutare bene se far giocare un ragazzo così giovane a softair!!! comunque una risposta io l'avrei per la tua domanda, credo che per alcuni (anzi tanti) maggiorenni possa essere scandaloso prendersi cosi tanta responsabilità... da quanto ho sentito in veneto (non so il resto d'italia) se succede qualcosa ad un minorenne che gioca con maggiorenni sono c**** amari, ma anche tanti perchè la responsabilità ricade sui "grandi". dato che te sei di verona ti comprende di sicuro questo problema!!! sempre che sia vero ovviamente!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wriz Visualizza il messaggio
    io non la trovo una cosa scandalosa, ma credo bisognerebbe valutare bene se far giocare un ragazzo così giovane a softair!!! comunque una risposta io l'avrei per la tua domanda, credo che per alcuni (anzi tanti) maggiorenni possa essere scandaloso prendersi cosi tanta responsabilità... da quanto ho sentito in veneto (non so il resto d'italia) se succede qualcosa ad un minorenne che gioca con maggiorenni sono c**** amari, ma anche tanti perchè la responsabilità ricade sui "grandi". dato che te sei di verona ti comprende di sicuro questo problema!!! sempre che sia vero ovviamente!!!

guarda che non è soltanto nel regno lombardo-veneto.
    se un minorenne si fa male, per i maggiorenni sono "c**** amari" anche in tutto il resto d'italia.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teddy
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

è in tutta italia... le leggi sono sempre le stesse

Club
    non affiliato

Predefinito

secondo me le storie tipo "dai 16 anni in su ok, dai 16 in giù son tutti scemi" sono soltanto mink***e. uno da 16 anni può aver il cervello di uno da 10 e un ragazzino di 13 può essere più maturo della sua età, infatti ritengo che tra i minorenni non si debba fare troppa distinzione d'età per giocare a softair.
    io ho 15 anni e gioco con altri ragazzi di età compresa tra i 16 e i 20 anni. anche essendo il più giovane penso di potermi ritenere più responsabile di alcuni maggiorenni... penso che in questo caso giochi solo la responsabilità di una persona che, anche se minorenne, può dimostrare doti ottime, e non capisco perchè alcuni di voi dicano addirittura "vai a giocare con le macchinine se non hai 16 anni".
    ritengo abbastanza fastidiosa questa sorta di discriminazione (con tutto il rispetto dovuto)... ah e tra l'altro, se alcuni minorenni sono degli emeriti bm, non capisco perchè si debba fare di tutta l'erba un fascio.
    bah.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shitshooter Visualizza il messaggio
    non capisco perchè si debba fare di tutta l'erba un fascio.
    bah.
    quoto.

tanta gente qua su sam discrimina i ragazzi giovani che vogliono fare softair senza nemmeno averne conosciuto uno, prima di giudicare bisogna giocare con gente così.

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

per un semplicissimo motivo. dopo mille discussioni ancora non si è realizzato che:
    -un imbecille maggiorene è imbecille e ne paga lui le conseguenze.
    -un imbecille minorenne è imbecille, ma le conseguenze della sua idiozia ricadono sui maggiorenni che gli stanno intorno.

la prima scemata che combina un ragazzo di 17 anni fanno il fondo a tutti gli altri. se la fa appena dopo i 18 si prende le responsabilità del caso.

il presidente e il consiglio è sempre responsabile, ma nel caso di evidente colpa di un maggiorenne puo fare rivalsa (il vecchio scarica barile). con il minorenne è sempre colpo del pres a torto o ragione.

un esempio? ti togli la maschera in pieno game. i motivi, dall'ape dentro la maschera al caldo non importano. ti giochi un occhio.
    >18: sono fatti tuoi.
    <18: sono responsabili i maggiorenni.

non interessa a nessuno se sei il piu intelligente e bravo di chiunque, sei e resterai sempre minorenne a norma di legge. e visto che non sei dio e tutti possono sbagliare, nessuno (di solito) vuole questa responsabilità.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    per un semplicissimo motivo. dopo mille discussioni ancora non si è realizzato che:
    -un imbecille minorenne è imbecille, ma le conseguenze della sua idiozia ricadono sui maggiorenni che gli stanno intorno.

la prima scemata che combina un ragazzo di 17 anni fanno il fondo a tutti gli altri. se la fa appena dopo i 18 si prende le responsabilità del caso.

il presidente e il consiglio è sempre responsabile, ma nel caso di evidente colpa di un maggiorenne puo fare rivalsa (il vecchio scarica barile). con il minorenne è sempre colpo del pres a torto o ragione.

un esempio? ti togli la maschera in pieno game. i motivi, dall'ape dentro la maschera al caldo non importano. ti giochi un occhio.

non interessa a nessuno se sei il piu intelligente e bravo di chiunque, sei e resterai sempre minorenne a norma di legge. e visto che non sei dio e tutti possono sbagliare, nessuno (di solito) vuole questa responsabilità.
    hai ragione, comunque esistono gli scarichi di responsabilità per il club.
    comunque rep+1 perchè sei il primo che non dice che i minorenni sono imbecilli e bimbiminchia.

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio

straquoto....parole sante....

Pagina 27 di 50 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

genitori

http:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softair

http://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softairhttp://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softair/page6gwnitoripadrihttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairhttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairpage22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.