hai ragione anche tu, parliamo chiaro. nel soft air non sempre hai a che fare con gli amici che conosci da una vita. dalla squadra di cui fai parte, a quelle che incontri, a quelle con cui scrivi sul forum, continui a conoscere gente nuova. estranei, nel vero senso della parola. gente che potrebbe essere il tuo fratello maggiore, o tuo zio, o tuo padre. interfacciarsi non è così semplice. basti vedere come il messaggio di one, che era un semplice appunto, è stato letto come critica addirittura con tono arrogante. pesare le parole, specialmente se lette in un forum in cui non si sente il tono della voce, non si vedono i gesti e l'espressione del viso, non è semplice. da giovinastri si tè più predisposti a fraintendere, non sempre si legge due, tre volte, per poi rispondere...buona la prima, alla al e franz.
altra cosa, quanto si è influenzabili... un imbecille con la parlantina giusta ha un forte potere sui più giovani, e nel soft air, alla quale tutti vogliamo un gran bene, gli imbecilli non mancano di certo.
come ho detto prima, mia opinione personale di imperfetto ragazzaccio di 22 anni; il mondo lo devo vedere ancora pure io![]()