Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 506

Discussione: MicroDeltaTag - Guida completa con files (hex e programmi config compresi)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, sono nuovo del forum e non sono rpatico quindi potrei aver scritot il messaggio nella zona sbagliata
    comunque ho intenzione di realzizare una MDT come da voi descritta seguendo le vostre indicazioni ma mi rimane solo un dubbio: il programmatore hardware del PIC come me lo procuro? o posso semplicemente reali<zarmelo a casa?
    Grazie =)

Spina
    Club
    Berretti Verdi Schio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Caba92 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuovo del forum e non sono rpatico quindi potrei aver scritot il messaggio nella zona sbagliata
    comunque ho intenzione di realzizare una MDT come da voi descritta seguendo le vostre indicazioni ma mi rimane solo un dubbio: il programmatore hardware del PIC come me lo procuro? o posso semplicemente reali<zarmelo a casa?
    Grazie =)
    Se vuoi ci possiamo trovare, abito vicino a casa tua e ti faccio vedere quello che ho costruito io, ti ho inviato pm

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

pic16f684

arduino

6

4

MicroDeltaTag

undefined111814922127http:www.softairmania.itthreads107709-MicroDeltaTag-Guida-completa-con-files-(hex-e-programmi-config-compresi)page1416f6847pcbproject13TSAL6100
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.