Pagina 35 di 51 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 506

Discussione: MicroDeltaTag - Guida completa con files (hex e programmi config compresi)

Spina L'avatar di frabbe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sono finalmente riuscito a modificare due box per utilizzare il firmware in versione 1.9, quello che dovrebbe essere definitivo... ho però un grosso problema: all'accensione del sistema (o dopo lo sblocco dello stesso se configurato per lavorare con il box arbitro) vengono sempre emessi i 5 beep che segnalano la batteria scarica...
    Alcuni dettagli:
    > la batteria non è realmente scarica, ho provato anche con altre e su due box diversi
    > non dovrebbe essere una segnalazione di led IR bruciato giusto? quella dovrebbe essere diversa...
    > utilizzo batterie da 9V ed ho dunque impostato dal programma di configurazione la soglia a 7.5V; il problema si verifica però anche impostando la soglia a 5V che non può mai essere raggiunta...
    > il problema si presenta su due diversi box, escludo quindi errori di montaggio
    > non avendo a disposizione resistenze all'1% ne ho utilizzate due classiche al 20% selezionandole però in modo da rimanere nell'1% di tolleranza (in questo caso 100 ohm)
    Avete idee su cosa può essere successo?? Grazie!

Spina L'avatar di Goliath
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Grazie frabbe del puntuale feedback..non è un problema di led IR bruciato dato che la segnalazione sarebbe data da beep continui..5 beep indicano batteria scarica..dò un immediato occhio al firmware qui uplodato e poi ti so dire se c'è qualche errore software

---------- Post added at 17:59 ---------- Previous post was at 17:53 ----------

Ti confermo un piccolo errore software..evidentemente mi son dimenticato di aggiornare il file esadecimale nel primo post..provvedo al più presto uplodando la versione MDT10 grazie ancora!

Spina L'avatar di frabbe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ahahaha grandissimo! Che velocità, complimenti! Avevo paura di aver sbagliato io...

Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Niente paura! Aggiornato l'esadecimale alla versione 10! Dovrei aver sistemato il problema del controllo stato batteria

Spina L'avatar di frabbe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho provato la nuova versione ma purtroppo il problema è rimasto identico... Tutto funziona ma ogni 60 secondo viene segnalata la batteria scarica...

Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Hai perfettamente ragione frabbe..ho sbagliato a caricare il file PERDONO!!

Ricarico immediatamente. Per evitare equivoci chiamo la nuova versione MDT11.hex

Spina
    Club
    Berretti Verdi Schio

Predefinito

In allegato c'è il file brd leggermente modificato, praticamente ho eliminato la doppia pista, alcune piste le ho spostate ed inserito 3 ponti per poterlo fare con le basette tradizionali su un'unica faccia.
    Spero che sia tutto ok, non mi sembra di aver commesso errori.
    Agli esperti il giudizio finale.
    File allegati File allegati

Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Ottimo kenoby! Mi son permesso di correggere due piccoli punti, di sistemare leggermente alcune piste e di siglare i ponti in modo da rendere un po' più leggibile il layout. Il disegno non è formattato per essere mandato alle aziende per la stampa ma se lo devi usare per farti autonomamente le basette va più che bene

Ecco il file: MDTKenoby.zip

Spina L'avatar di frabbe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ci siamo! La versione 11 è perfetta! Ho testato la maggior parte delle caratteristiche e funziona perfettamente... grazie mille!

Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frabbe Visualizza il messaggio
    Ci siamo! La versione 11 è perfetta! Ho testato la maggior parte delle caratteristiche e funziona perfettamente... grazie mille!
    Grazie mille frabbe! Grazie a te e a tutti i "supporter" che ci sOpportano
    Ultima modifica di Goliath; 26/11/2010 a 20:20

Pagina 35 di 51 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

pic16f684

arduino

6

4

MicroDeltaTag

undefined111814922127http:www.softairmania.itthreads107709-MicroDeltaTag-Guida-completa-con-files-(hex-e-programmi-config-compresi)page1416f6847pcbproject13TSAL6100
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.