Pagina 146 di 166 primaprima ... 4696136144145146147148156 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 1654

Discussione: ASG British Style - Diemaco C7, C8, L1A1, H&K, Minimi. L85...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ALGG 7°Legione

Predefinito

spero di venirne a capo,che costi meno della deepfire ho i miei dubbi,però sarà fatta sicuramente meglio.ovvio che se mi chiede una cifra alta mi prendo la deepfire....

intanto stasera posto altre due chicche!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di theo
    Club
    non affiliato

Predefinito

il mio c8 sfw

Shot at 2012-02-10

non è ancora finito e mi servono dei consigli:

Shot at 2012-02-10

per quanto riguarda la delta di mira che metodo mi consigliereste per dare l'effetto rinforzato? e poi per quel mezzo pollice
    che avanza da chi dovrei andare per farlo segare e rifare la filettatura?

Shot at 2012-02-10

e invece per quanto riguarda " la parte opposta al selettore " come devo fare? devo incollare quel cerchietto che danno coi gusci o c'è un'altra maniera?

kitlist.

- base m933 a&k comprato qui sul mercatino
    - gusci diemaco g&p
    - prolungamento canna esterna madbull
    - pala calcio riesumata da un marui
    - tappo di gomma per il calcio guarder
    . grip motore maggiorata guarder

attendo con ansia i vostri consigli!

P.S. acog peq2 e copri ris in arrivo

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

wow bello, specie gran effetto dato dai gusci! cerco di aiutarti: per il delta, ti consiglio il metodo di sgheno (https://www.softairmania.it/threads/...-Diemaco/page2), io l'ho realizzato così ed è venuto bene (lo puoi vedere a pag 144); la canna sarebbe meglio averla da 10.5 pollici, quindi o la cambi o potresti provare a tagliare e rifilettare, come hai ipotizzato; il cerchietto non so come si fissi, ma personalmente l'ho incollato con un goccio d'attak..

Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie viasso per il delta mi sa che dovrò mettermi sotto e capire bene il procedimento.
    Per la canna secondo te un meccanico riuscirebbe a farmela?

Spina L'avatar di frenk97
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

ciao tutti, secondo voi qual'è la asg migliore con un costo sotto i 200 euro che si possa usare di base per un l119a1?

Club
    non affiliato

Predefinito

boh ultimamente è uscito l'm4 della king arms e ci dovrebbe essere un modello con canna intercambiabile fra lunga e corta, quello mi pare che costi sui 200 euro ed è un'ottima
    base meccanica, oppure puoi puntare sul cqb dboys che costa sui 150 ed ha pure il ris. Una cosa molto importante e che a prescindere dalla marca è che sia un cqb,
    così puoi replicare sia l119a1 sfw che l' l119a1 cqb, basta mettere o togliere il prolungamento della canna.

spero di esserti stato d'aiuto
    Ultima modifica di theo; 11/02/2012 a 11:40

Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

grazie della risposta, che tu sappia c'è modo di cancellare i loghi marine sui gusci del dboy?

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da theo Visualizza il messaggio
    Grazie viasso per il delta mi sa che dovrò mettermi sotto e capire bene il procedimento.
    Per la canna secondo te un meccanico riuscirebbe a farmela?
    il delta non è così complicato, fidati: io ho usato lo stucco metallico poliestere della CFG modellato con una lima (non ho il dremel purtroppo)..il tubicino interno è un pezzo di un manico di una paletta della scopa (sgheno suggerisce un tubetto di rame, ma avevo quello sotto mano)..per tagliare il "gradino" dell'attacco cinghia (così ti rimane la quota giusta tra quest'ultimo e l'attacco baionetta) ho usato un normale seghetto da ferro dopo aver messo il tubicino in posizione, ho messo lo stucco ed ho modellato il tutto per fargli prender forma, il giorno seguente ho ridato un po' di stucco per far spessore e poi, dopo circa 3 ore, ho limato il tutto con tanta cura
    per la canna non saprei come aiutarti, mi spiace =(

Quote Originariamente inviata da frenk97 Visualizza il messaggio
    c'è modo di cancellare i loghi marine sui gusci del dboy?
    i loghi son incisi? perchè se non lo sono, con una bella mano di colore dovrebbero andar via

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VIASSO detto LOGAN Visualizza il messaggio
    il delta non è così complicato, fidati: io ho usato lo stucco metallico poliestere della CFG modellato con una lima (non ho il dremel purtroppo)..il tubicino interno è un pezzo di un manico di una paletta della scopa (sgheno suggerisce un tubetto di rame, ma avevo quello sotto mano)..per tagliare il "gradino" dell'attacco cinghia (così ti rimane la quota giusta tra quest'ultimo e l'attacco baionetta) ho usato un normale seghetto da ferro dopo aver messo il tubicino in posizione, ho messo lo stucco ed ho modellato il tutto per fargli prender forma, il giorno seguente ho ridato un po' di stucco per far spessore e poi, dopo circa 3 ore, ho limato il tutto con tanta cura
    per la canna non saprei come aiutarti, mi spiace =(
    ok grazie, adesso comprerò lo stucco e mi sa anche un dremel, serve troppo... speriamo non costi una follia. appena finisco il lavoro posterò le foto

Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

salve a tutti, mi sapete dire quali differenze (oltre ai gusci) presenta un m16a2 da un c7?

Questa pagina è stata trovata cercando:

C7NLD

L100A1

diemaco32974l110a2minimic8cqb835hk53c7iurWWW.XXXXXXXNPSl115afalli3024undefinedl1a12510c8a1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.