Altri particolari che so già di dover correggere: il bipiede (fornito insieme alla scatola) è sbagliato (Dio solo sa a cosa dovrebbero servire le tre slitte da 20 mm che sono integrate nel blocco tra calciatura e bipiede vero e proprio)... ho per casa un altro bipiede (della King) copia di un Harris da montare SOTTO la calciatura (ho visto che spesso lo fanno, non usano solo il modello con il perno che si innesta sul davanti). Poi servirebbe la classica basetta con gli anelli integrali (ne esiste una copia in giro?).
Ho dovuto interrompere la mascheratura in alcuni punti perchè al ASG ha delle "esigenze" diverse dal fucile real steel: ad esempio ho VOLUTO lasciare accessibili le viti per la regolazione del pad superiore (che tra l'altro è di plasticaccia schifosa), mentre ho DOVUTO alsciare libero il passaggio per la chiava che agisce sulle brugole che permettomo montaggio e smontaggio delle due componenti principali. Proprio per il pad, mi sono ispirato a quegli sniper che lo lasciano scoperto (altri invece lo coprono con una serie di giri di nastro), così come volutamente ho lasciato scoperti il fondello del calcio e tutto il blocco culatta/otturatore/manetta
Qui sotto la foto più leggibile che son riuscito a trovare per un mascheramento continentale
Non mi dispiace, ma fa un po' tiger stripe
Questa sotto invece ha una posa molto angolata e non si capisce bene che colori ha usato
Se poi qualcuno avesse una Smidt & Bender da buttare...(servirebbe un 6x42 o sbaglio? )
E tanto per rovinarvi la digestione... l'altro progettino su cui sto lavorando... perchè di MP5 in giro ce n'è tanti... ma come questo...Se mi riesce alla perfezione... lo affitto a 50 euro l'ora a chi ha il black kit anni '80
P.S.: Eddie, il pezzo che copre il buco non è il tuo, ma è dal tuo prototipo che siamo partiti per arrivare a questo (che probabilmente, manco lui è definitivo) quindi il tuo sacrificio non è stato vanoIn più... quell'astina... solo tu sai cosa c'è dietro
![]()