Pagina 38 di 166 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1654

Discussione: ASG British Style - Diemaco C7, C8, L1A1, H&K, Minimi. L85...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Altri particolari che so già di dover correggere: il bipiede (fornito insieme alla scatola) è sbagliato (Dio solo sa a cosa dovrebbero servire le tre slitte da 20 mm che sono integrate nel blocco tra calciatura e bipiede vero e proprio)... ho per casa un altro bipiede (della King) copia di un Harris da montare SOTTO la calciatura (ho visto che spesso lo fanno, non usano solo il modello con il perno che si innesta sul davanti). Poi servirebbe la classica basetta con gli anelli integrali (ne esiste una copia in giro?).
    Ho dovuto interrompere la mascheratura in alcuni punti perchè al ASG ha delle "esigenze" diverse dal fucile real steel: ad esempio ho VOLUTO lasciare accessibili le viti per la regolazione del pad superiore (che tra l'altro è di plasticaccia schifosa), mentre ho DOVUTO alsciare libero il passaggio per la chiava che agisce sulle brugole che permettomo montaggio e smontaggio delle due componenti principali. Proprio per il pad, mi sono ispirato a quegli sniper che lo lasciano scoperto (altri invece lo coprono con una serie di giri di nastro), così come volutamente ho lasciato scoperti il fondello del calcio e tutto il blocco culatta/otturatore/manetta

Qui sotto la foto più leggibile che son riuscito a trovare per un mascheramento continentale

Non mi dispiace, ma fa un po' tiger stripe
    Questa sotto invece ha una posa molto angolata e non si capisce bene che colori ha usato

Se poi qualcuno avesse una Smidt & Bender da buttare... (servirebbe un 6x42 o sbaglio? )

E tanto per rovinarvi la digestione... l'altro progettino su cui sto lavorando... perchè di MP5 in giro ce n'è tanti... ma come questo... Se mi riesce alla perfezione... lo affitto a 50 euro l'ora a chi ha il black kit anni '80
    P.S.: Eddie, il pezzo che copre il buco non è il tuo, ma è dal tuo prototipo che siamo partiti per arrivare a questo (che probabilmente, manco lui è definitivo) quindi il tuo sacrificio non è stato vano In più... quell'astina... solo tu sai cosa c'è dietro

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

considera che questo dovrebbe essere l'L96A1 AW, il secondo modello entrato in linea, che era privo di canna fluted, e che ora e stato ritirato...l'unica differenza e la mancanza del caricatore esterno...l'ottica originale era una s&b come sulle armi attuali, solo che non ne esiste una replica da SA e quindi sarebbe consigliabile montare un ottica tipo m1 o m3...per il resto dovresti provare a sporacare un po il tape od per farlo sembrare un po vissuto, perche cosi sembra fin troppo finto...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    ..per il resto dovresti provare a sporacare un po il tape od per farlo sembrare un po vissuto, perche cosi sembra fin troppo finto...
    Infatti, accetto consigli per colori e tecniche... non so se buttarlo semplicemente nella pauta (piemontese=fango) o pittarlo un po' (bomboletta? Colori acrilici dati con pennellino a setole tagliate? Tempera fatta asciugare e poi lavata via?)

Club
    Non Affiliato

Predefinito

i colori da usare sarebbero i soliti usati dal british army per cammuffare materiale in ambiente continentale, od e nero...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    i colori da usare sarebbero i soliti usati dal british army per cammuffare materiale in ambiente continentale, od e nero...
    uuuhmm come verde di base uso lo sniper tape o do prima un verde più scuro di sottofondo? Pensavo di fare una sorta di DPM, ma forse 4 colori è effettivamente troppo (e troppo complicato)

Club
    Non Affiliato

Predefinito

nella seconda foto da te postata, con sniper e observer si puo vedere che lo sniper tape e stato sprayato od e nero in altre parti...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Oggi pomeriggio, tra un lavoretto e l'altro, ho fatto una sorta di "tavola dei colori" con quello che avevo in casa

1 nero, colore per tessuto
    2 verde foglia, colore per tessuto
    3 nero + verde foglia, rapporto 1:1
    4 idem, 1:5
    5 marrone, bomboletta spray
    6 come 4, ma rapporto 1:7
    7 verde reseda (che ca**o è una reseda ??? ) , bomboletta spray
    8 nero, bomboletta spray

Se notate, nei quadrati di prova ho cercato di ottenere sia l'effetto "saturazione" che quello "pennello scarico" per vedere l'effetto che fa.. Quello che ignoro (ma lo proverò nei prossimi giorni) è la tenuta del colore per tessuti (che andrebbe fissato a caldo).. magari grattandolo un po' e lavandolo in modo leggero vien fuori un effetto più realistico..

Poi, già che c'ero... ho riunito la famiglia.. manca all'appello solo l'M16.. che è in trasferta

Colui che fu colpito dalle piaghe dell'*****-***

L'avatar di Murphy
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Che belle queste foto di famiglia!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

DIO QUELL'MP5....è una goduria....sono contento che il progetto sia venuto fuori....e tu che eri indeciso se fare il "buy it now" per l'astina A3...roba di secondi, e te lo scordavi...meno male...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non dirmi niente.. e meno male che hai mandato a quel paese il venditore quando ha provato a tirare il colpo di riprenderselo
    Ho già ordinato a Carrara il blocco di marmo per farti il monumento... ci va un po' perchè ci sto lavorando con il Dremel

Quando poi scriverò COME ho risolto il problema... penso che ti verrà da piangere Perchè avevi un mucchio di utensili a disposizione ma te ne mancava uno... le manacce da fabbro del mio amico D. Ha costretto un tubo di Geberit di diametro 32 mm ad adattarsi al diametro 40 del fusto... violenza ignorante allo stato puro

Questa pagina è stata trovata cercando:

C7NLD

L100A1

diemaco32974l110a2minimic8cqb835hk53c7iurWWW.XXXXXXXNPSl115afalli3024undefinedl1a12510c8a1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.