spero di venirne a capo,che costi meno della deepfire ho i miei dubbi,però sarà fatta sicuramente meglio.ovvio che se mi chiede una cifra alta mi prendo la deepfire....
intanto stasera posto altre due chicche!
spero di venirne a capo,che costi meno della deepfire ho i miei dubbi,però sarà fatta sicuramente meglio.ovvio che se mi chiede una cifra alta mi prendo la deepfire....
intanto stasera posto altre due chicche!
il mio c8 sfw
Shot at 2012-02-10
non è ancora finito e mi servono dei consigli:
Shot at 2012-02-10
per quanto riguarda la delta di mira che metodo mi consigliereste per dare l'effetto rinforzato? e poi per quel mezzo pollice
che avanza da chi dovrei andare per farlo segare e rifare la filettatura?
Shot at 2012-02-10
e invece per quanto riguarda " la parte opposta al selettore " come devo fare? devo incollare quel cerchietto che danno coi gusci o c'è un'altra maniera?
kitlist.
- base m933 a&k comprato qui sul mercatino
- gusci diemaco g&p
- prolungamento canna esterna madbull
- pala calcio riesumata da un marui
- tappo di gomma per il calcio guarder
. grip motore maggiorata guarder
attendo con ansia i vostri consigli!
P.S. acog peq2 e copri ris in arrivo
wow bello, specie gran effetto dato dai gusci! cerco di aiutarti: per il delta, ti consiglio il metodo di sgheno (https://www.softairmania.it/threads/...-Diemaco/page2), io l'ho realizzato così ed è venuto bene (lo puoi vedere a pag 144); la canna sarebbe meglio averla da 10.5 pollici, quindi o la cambi o potresti provare a tagliare e rifilettare, come hai ipotizzato; il cerchietto non so come si fissi, ma personalmente l'ho incollato con un goccio d'attak..
Grazie viassoper il delta mi sa che dovrò mettermi sotto e capire bene il procedimento.
Per la canna secondo te un meccanico riuscirebbe a farmela?
ciao tutti, secondo voi qual'è la asg migliore con un costo sotto i 200 euro che si possa usare di base per un l119a1?
boh ultimamente è uscito l'm4 della king arms e ci dovrebbe essere un modello con canna intercambiabile fra lunga e corta, quello mi pare che costi sui 200 euro ed è un'ottima
base meccanica, oppure puoi puntare sul cqb dboys che costa sui 150 ed ha pure il ris. Una cosa molto importante e che a prescindere dalla marca è che sia un cqb,
così puoi replicare sia l119a1 sfw che l' l119a1 cqb, basta mettere o togliere il prolungamento della canna.
spero di esserti stato d'aiuto
Ultima modifica di theo; 11/02/2012 a 11:40
grazie della risposta, che tu sappia c'è modo di cancellare i loghi marine sui gusci del dboy?
il delta non è così complicato, fidati: io ho usato lo stucco metallico poliestere della CFG modellato con una lima (non ho il dremel purtroppo)..il tubicino interno è un pezzo di un manico di una paletta della scopa (sgheno suggerisce un tubetto di rame, ma avevo quello sotto mano)..per tagliare il "gradino" dell'attacco cinghia (così ti rimane la quota giusta tra quest'ultimo e l'attacco baionetta) ho usato un normale seghetto da ferro dopo aver messo il tubicino in posizione, ho messo lo stucco ed ho modellato il tutto per fargli prender forma, il giorno seguente ho ridato un po' di stucco per far spessore e poi, dopo circa 3 ore, ho limato il tutto con tanta cura
per la canna non saprei come aiutarti, mi spiace =(
i loghi son incisi? perchè se non lo sono, con una bella mano di colore dovrebbero andar via
salve a tutti, mi sapete dire quali differenze (oltre ai gusci) presenta un m16a2 da un c7?