123

thread: Mp5 con qualche problema ..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    28 Jul 2009
    11

ok oggi monto nuovamente la molla e vedo se riesco a risolvere il problema!
    grazie grunding ..
    tempo di provare e vi faccio spere il risultato. . intanto grazie a tutti per la disponibilitÃ*!

Soldataccio
    Club
    Primo Reggimento
    58
    03 Dec 2007
    2,960

. . chiedo scusa carica segnava 8.78 v
    batteria scarica!!

Club
    Non affiliato
    28 Jul 2009
    11

la batteria credo sia carica. .
    ho rimontato la molla come mi avete detto. . ho provato a sparare e il motorino ha girato per un tratto, ha compresso in parte la molla, ma non è riuscito a far completare il giro al settoriale così il tutto si è bloccato ..

mmm.. cosa potrebbe essere ?

SAMaximum

Club
    N/D
    08 Oct 2005
    15,875

il girare non vuol dire che sia all'altezza giusta
    potrebbe essere troppo inserito
    e quindi fare troppo resistenza fino a quando la batteria non riesce piu a spingere il tutto

rimonta la molla
    ricarica la batteria

e riprova
    devi regolare il motore in modo che il fucile riesca a sparare alla massima velocitÃ* senza fare rumoracci
    ..

Soldataccio
    Club
    Primo Reggimento
    58
    03 Dec 2007
    2,960

la batteria credo sia carica...

mmm.. cosa potrebbe essere ?
    batteria scarica!!!! a 8,78v e' circa al 60% che e' piu' o meno la soglia di carica alla quale non riesce piu' a far girare il gearbox.

Club
    Non affiliato
    28 Jul 2009
    11

grazie maxlv650. . proverò a ricaricarla e ripetere l'operazione . . ma la batteria originale non è una 8,4 v ???? anche sul libertto di istruzioni è seganto che vi deve essere una 8,4. . mmm. . ma come fa a essere a 9v ( l'ho appena misurato ) e dal cavetto del trasformatore misuro un uscita di 13.9 v .....???? non ci stò a capire + niente con tutti questi valori. .

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    21 Nov 2007
    5,081

8,4 e' la tensione "nominale",ma quella massima si aggira attorno a 9,5v,in pratica quando spari e' circa 8,4,ma quando e' a riposo supera di gran lunga i 9v.
    ciao

Club
    Non affiliato
    28 Jul 2009
    11

ok ora cominciano a tornarmi le cose. . quindi ora seguo il consiglio di maxlv650 e di jackal21. . provo a ricaricarla completamente e poi provo a rimontare il tutto. . grazie nuovamente. .grazie nuovamente

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    22 Jun 2008
    187

la mia 8.4v cinese a riposo e compeltamente carica segna 11.1v

è senzaltro un problema di batteria scarica! poi è ovvio che se hai messo il mototre tropp ospinto in dentro sforza molto di +

123

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.