Allora ragazzi ... innanzi tutto chiedo scusa se non ho letto tutto il topic, comunque io consiglio sul kac, la configurazione che ho fatto io, spara benissimo e raffica velocissima ... Allora innanzitutto ho montato la lipo sul fucile, eliminando il peq in questo modo:
https://www.softairmania.it/threads/...o-nel-frontale
Dopodichè ho sistemato il tiro, ora è molto più preciso, utilizzando un t hop up in metallo della loonex, un gommino systema e una canna di precisione magpul.
E infine sostituito il motore:
Ragazzi, leggevo su un altro topic dei tanti problemi della sostituzione del motorino (lento) nel kac pdw della dboys... che bisogna cambiare grip, comprare il motore vfc ecc ecc. Io ho preso un motore x-tech hi speed, ho smontato il pignone all' originale e all' x-tech, dopodichè ho misurato col calibro dalla parte posteriore del motore originale (quella che poggia al fondello) fino alla fine dell' albero, ho tracciato sull' x-tech hi-speed, alla stessa misura e tagliato l' albero con la moletta, sempre con la moletta ho limato l' albero faccendo per far entare il pignone, rimontato il pignone, e il gioco è fatto ... kac con motore hi speed!!! ora è una bombaaaaa!!!!
Ora è davvero splendido!!!!