è un gioco.... ma se la gbb si rompe dopo un caricatore e di continuo, non puoi giocare.... e quando regali 350 euro per un giocattolo, dovrebbe funzionare... e anche bene...Ho notato più volte che in questo forum si prende un po' troppo sul serio questo argomento, e consiglio di darsi una calmata, è un semplice gioco. Altrimenti meglio darsi all'alpinismo, spendere meno tempo nei forum e più tempo ataccati ad una parete.
guarda... da come scrivi, mi sorge quasi il dubbio che tu faccia gli interessi di qualche negoziante o importatore... oppure probabilmente si tratta solo di ostentazione...
ad ogni modo,io la penso diversamente da te:
caro negoziante, mi vendi un giocattolo? deve funzionare....
non funziona? caro negoziante, devi farlo funzionare...
non funziona? rimborsi il cliente....
è sempre fin troppo facile pronunciare frasi del tipo...."ah... le fanno i cinesi, io non ho colpa"....
purtroppo l'italiano medio è il classico personaggio che si alza la mattina e se qualcuno lo sommerge di angherie...beh,
si spalma la preparazione H, si rimbocca le maniche e con la testa china riparte....
sarebbe invece ora di smuovere i vari centri per la tutela dei consumatori e girare la preparazione H a qualcun altro....
ma le mie purtroppo sono tutte ipotesi ed a lungo andare le sole ipotesi generano solo sterili polemiche...
quindi, in conclusione l'unica realtà certa nel mio caso è questa:
IO, NON COMPRERO' MAI PIU' UN GBB DI MARCA VFC O REBRANDIZZATO SOTTO ALTRE NOMEE!... questa non è una ipotesi

Portale
Lo staff