complimenti per il set-up carissimo! veramente meglio di cosi'... manca solo una spolveratina di sabbia del deserto e poi sei pronto per la battaglia! hooah!



complimenti per il set-up carissimo! veramente meglio di cosi'... manca solo una spolveratina di sabbia del deserto e poi sei pronto per la battaglia! hooah!


veramente,ma veramente bello fox..al limite toglierei la sciarpa g.i. tan. perchè la vedo parecchio scomoda quando devi bere dal camel ma soprattutto perchè serve a me.. complimenti ancora..(e per la sciarpa procuramene una..)
il set up è bello a vedersi, ma purtroppo come ti hanno detto alcuni coi rangers spartisce l'acu, l'm4 e poco altro...
la buffetteria del kit rlcs (e quindi in ranger green e non in acu) è davvero obbligatoria per un set up simile, e subito dietro a livello di priorità vanno headset e commo gear... (mich 2000 magari con norotos 1 hole + sordin)
l'assenza di un'arma di backup (che sarebbe una m9) è invece scusabile, infatti essendo fanteria pura spesso e volentieri non gli si vede addosso nella rispettiva fondina.
questo non vuole togliere nulla alla bellezza del set up, solo alla sua accuratezza a livello di reenactment.
esempio di quanto detto:
![]()
ma nooo la ginocchiera abbassata rovina tutto se no era davvero perfetto. complimenti
@chavez_ding: sei tu quello nella foto? se fosse così accidentivoglio la kit list via pm
![]()
davvero bello!!!
complimenti...molto curato^^


arc'teryx knee pads.
ne fanno anche la replica da rsov, ma prendi originale.
ot mi sembra di fare una campagna pubblicitaria tipo quella del cinema di qualche tempo fa, "se compri la replica...sei uno sfigato." con la tipa che gli sbatte la porta in faccia e se ne va...ehheheheeh/ot
davvero bravo, un signor setup!!!
bravo anche per la cura dei dettagli, è molto realistico!!!
