mi piace questo schioppo....però vorrei la versione standard (senza Mars) magari nera...però credo che per ora si trovi solo quella in DE, confermate?
mi piace questo schioppo....però vorrei la versione standard (senza Mars) magari nera...però credo che per ora si trovi solo quella in DE, confermate?
confermo Angus....se hai fretta fretta pui predere quello nero tanto gli si leva i mars.....per ora io ho visto solo quella in DE senza
Ma perché devono fare fucili cosí belli in un maniera cosí merdosa??? PerchÉ?
scusate se riesumo il post, ma dovrei fare questo acquisto prima di settembre e dovrei sapere come faccio a riconoscere la vecchia versione (quella problematica) da quella nuova, nel senso che alcuni negozi come softair-europa e armi da sport ce l'hanno ma vista la differenza di 100 euro quasi, volevo sapere se la versione era la stessa...da cosa la potrei riconoscere? componenti diversi? marchi o altro? se poi date un'occhiata e mi dite se è la stessa vi ringrazio
la differenza e molto semplice, la vecchia e nera con mars integrato e canna corta, la nova versione tan senza mars e con canna lunga. comunque meccanicamente non cambia nulla, semplicemente non ha il mars che e peggio di un dot cinese da bancarella da 10 euro e che ti fanno pagare circa come la differenza di prezzo, mentre ha le slitte che sono comodissime per montare ottiche e accessori. comunque anche la vecchia versione ha si vari problemi, ma comunque nulla che non si possa risolvere con un minimo di manualita e senza neanche dover cambiare pezzi.
ne sei sicuro? io sapevo che dopo la prima nera difettata, ne avevano fatta un'altra nera senza problemi meccanici (effettivamente nn è un'altra versione ma semplicemente un risolvimento dei problemi della vecchia) e poi successivamente la tan, ma se mi assicuri che non è cosi, meglio....
ma che io sappia la versione con mars e rimasta pressoche sempre identica, una versione nera e migliorata e uscita dopo quella in tan, ma hanno semplicemente cambiato il colore del guscio.
vecchia versione
nuova versione
Non penso sia solo quello.
Quella nera e la tan sono 2 versioni semplicemente diverse perchè una è nera e l'altra è tan e senza MARS, stop.
Qualche pagina dietro Zio Fester ha detto che i nuovi LOTTI di Tavor neri sono meglio rispetto a quelli precedenti.
esatto, anche io avevo letto questa cosa...
ah, ok questo non lo sapevo, quindi mi sa che l'unico modo di capire se e un nuovo lotto o no e provare a vedere se hanno un codice diverso sul guscio, il mio che e una vecchia versione ha come numero di serie 2690441, cosi come qello dello zio, come si vede nelle foto in prima pagina e pure in quelle di quest altra recensione.
forse i nuovi lotti hanno un altro numero sul guscio.