Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Ma è un AK marui(dentro)?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito Ma è un AK marui(dentro)?

premetto che di marui per le mani me ne sono passati parecchi,ma mai un ak da "proprietario"...oggi mi è arrivato questo ak da un utente del forum,acquistato dal mercatino, ebbene oltre il fatto che lui dice di non averlo mai usato e di averlo comprato da un altro utente del forum che sostiene di averlo usato solo per pochi game...ebbene,apparte il fatto che ha un bel po di giochi e quasi tutte le viti sono segnate,quindi è stato smontato un po di volte,smontando la grip perchè aveva un po di giochi ho visto una cosa che mi è subito sembrata strana...guerdate la foto e ditemi:

niente scritte sul motorino "eg???" ed i contatti sono saldati...a me non risulta che la marui saldi i contatti...fatemi sapere se devo andare avanti con lo smontaggio per non avere brutte sorprese...

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

ciao, sul ak la marui salda i contatti, sul mot. c'è scritto eg 1000 come su tutti i marui, viti spanate? parlano da sole la marui sicuro non te le ha spanate!

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

guarda credo sia assolutamente normale...anche io mio beta marui è identico...comunque per essere sicuro fai un controllo...i sigilli rossi sulle viti sono integri?

ah sottolineo che anche sul mio motore non c'è scritto nulla!

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

a giudicare dal colore dei gusci del gearbox e dalla brodaglia rossa sulle viti direi che il gearbox è un marui.
    anche le boccole sono troppo bianche per essere cinesi :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

grazie a tutti,ci sono pareri discordanti sul motorino,scritta si-scritta no...per i sigilli non sembra siano manomessi,ma quelle esterne si,ed ho dovuto regolare l altezza motore,quindi non mi sembra che sia stato usato proprio poco...anche il calcio ha un leggero gioco..mah!
    cmq le viti non sono spanate,ma si vede che non sono intonse come mamma marui lascia nella scatola!

Club
    Black Horse

Predefinito

guarda per la scritta motore non so ma su più di un ak marui che visto la scritta non c'era...poi non so!
    la viteria l'importante è che quella del gb non sia stata toccata...solo così hai la certezza che dentro sia ancora tutto marui...dai siigilli sul gear si vede bene se è stato aperto o no!
    le viti esterne spanate cambiale...

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

no scritta su motore + contatti saldati = no marui sorry

almeno queste parti non lo sono, la marui ha creato gli egxxxx e non gli mette il proprio adesivo???
    ma non scherziamo dai

Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bandit Visualizza il messaggio

almeno queste parti non lo sono, la marui ha creato gli egxxxx e non gli mette il proprio adesivo???
    ma non scherziamo dai
    nei marui serie ak i contatti sono saldati questo è normale...per le scritte ripeto...io ho esperienza di più di un ak marui senza scritte sul motore...quindi l'uguaglianza saldatura+no scritta motore= no marui è tutta da verificare!

hai esperienza di ak marui con contatti non saldati e scritta?se si puoi postare una foto?
    sia chiaro non è una polemica...voglio vederci chiaro anche io perchè il mio marui è identico a quello di nemo!
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 09/07/2009 a 15:40

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bandit Visualizza il messaggio

ma non scherziamo dai
    io ho un eg700 e non ha le scritte da nessuna parte,mai avute....

x nemo: fai cosi,togli la gabbia e smontala,guarda se sotto,sul fondello del motore c'è scritto "sagami" e "japan".se cosi è un marui.
    le viti cmq non sembra che siano state toccate...c'è ancora la lacca sopra.

edit:
    Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    ottimo ora sappiamo una cosa in più,i marui saldano i contatti nell ak47 e non c'è l adesivo sul motore,ma ho trovato scritto marui inciso sopra il motore,per leggerlo bisogna smontare il motore dalla sua gabbietta.
    grazie a tutti per gli interventi!!
    l'hai già fatto,perfetto!

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

se vuoi aprirlo guarda se monta ingranaggi in zama. se non li ha, o non è un marui, oppure li hanno sostituiti ossia il gearbox è stato aperto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.