ten, il sito d te segnalato è stupendo!!
dovremmo prenderne parte subito..quindi comincia ad accattare qualche corso formativo di lingua inglese!!
ten, il sito d te segnalato è stupendo!!
dovremmo prenderne parte subito..quindi comincia ad accattare qualche corso formativo di lingua inglese!!
e' una cosa che ho già letto, per esempio sull'osprey relativo alla guerra del golfo del 1991. resta il fatto che è materiale inglesee lui senza fornire altre spiegazioni lo spaccia per americano
eddie, se noti su quel sito ci sono un sacco di ganci ad altre associazioni.. da quella che replica gli rmp degli anni 80 a quella (americana, se ho capito giusto) che si è innamorata dei parà della ta![]()
fermatemi...!!!
complici gli affari che stanno andando particolarmente bene (toccata di p@lle), questa è la lista di "christmas self presents" che mi sono fatto nelle ultime settimane (a parte l'ordine da lansdale)...
multicam tru-spec
condor soft shell
dpm tropical "old style"
m16 vietnam g&p (+ 5 caricatori "corti")
plce vest "custom" (odan-urr)
...e ho appena preso un hk53 della ca sul mercatino...
devo andare in un centro che curi lo shopping compulsivo...
Ultima modifica di Staffy; 29/12/2009 a 21:25
ma da dove sei uscito?da sex and the city?
ottimo eddie grazie mille!!!se ten mi da il suo benestare per un setup come voglio io sono apposto...
staffy fammi sapere i prezzi del centro e se c'è disponibilità per un altra camera singola.. ne ho bisogno anch'io.e pensare che quando ho fatto la postpay ho pensato sì e no che la uso...
comunque guardate qua...
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...=strk:mewax:it
staffyyyyyyyyy io forse dalla lista toglierei il plce vest, ne hai uno simile no?
invece complimenti per l'hk53 !!! bello bello!
Ultima modifica di Eddie; 31/12/2009 a 14:44