Quote Originariamente inviata da 'eavymetal Visualizza il messaggio
https://cgi.ebay.it/marconi-h4855-prr-personal-role-radio-x-2-and-job-lot_w0qqitemz260440841400qqcmdzviewitemqqptzuk_col lectables_militaria_le?hash=item3ca37bdcb8&_trksid =p3286.c0.m14&_trkparms=65:12|66:2|39:1|72:1229|29 3:1|294:50

no dico, parliamone!!!! ps. le prr sono illegali in italia??
-r-

edit: ho notato che le radio non sono funzionanti, devono essere riparate o cannibalizzate. ci sto facendo un pensierino, è un investimento non da poco!
stai bono va... molto tempo fa, quando la mania delle bowman non era ancora scoppiata mi accattai per due spiccioli una prr (il solo corpo + ptt) non funzionante per scena... purtroppo è senza antenna nè knob, tutta roba che al giorno d'oggi si fan pagare a peso d'oro. la sola antenna costa tipo 50£

credo siano illegali ma non ne ho la certezza... lavorano su frequenza 2.6 (o 2.7) ghz, roba che in uk è riservata alle ff.aa., ma in italia non saprei. considera cmq che sono apparati che escono a pochi mw, con una portata utile ridicola (nell'ordine di poche centinaia di metri in campo aperto, poche decine uin urbano) e senza alcuna possibilità di comunicazione con radio civili... senza contare che modificarle è praticamente impossibile, essenso materiale mooolto sofisticato