Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Affidabilità asg non aperte

DRE
    DRE non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Affidabilità asg non aperte

ciao a tutti,mi son girato un bel pò di pagine,ma non ho trovato quello che cercavo

vi pongo il problema

ho cominciato a giocare a softair da poco (sono andato solamente 3 volte a giocare fin ora),e ho un g3 sas marui,perciò non ho mai aperto un fucile,in quanto il mio non ha mai dato problemi di nessun genere (sia di affidabilità,sia per la potenza che come sapete è sotto il joule di fabbrica)

ora...

mio fratello,aveva intenzione di comprarsi un fucile (un pò per collezione,un pò per giocarci contro di me(abbiamo lo spazio),e un pò magari lo potrei usare in game qualche volta al posto del mio fedele sas )

il problema di fondo,è che vorrei un fucile da usare così per come è,ovvero senza aprirlo e fare modifiche

visto il budget limitato avevo visto queste opzioni:

-skorpion well con caricatore a tamburo (circa 70-80 euro)
    -galaxy mp5 (quello piccolo,con il calcio pieghevole,non ricordo il nome preciso) 95euro
    -m 15 sport lite ca (165 euro)
    -benelli m3 double eagle (quello con 3 canne) 80 euro

ora...

ho sempre letto che i cinesotti,per quanto sono robusti necessitano di essere aperti,sia per la potenza,sia per spessoramenti fatti male,o per altri problemi di montaggio

tra questi (che ho letto essere tutti dentro il joule), ce ne è qualcuno che non necessita di essere aperto?

cioè,se io prendo il fucile e comincio a giocare posso stare tranquillo che non si rompe qualcosa?potrò mai avere l'affidabilità del mio marui meccanicamente parlando?

c'è qualche altra opzione con un budget massimo di 150 euro?

un altra cosa...sempre relativa all'affidabilità,posso trovare una pistola valida con 80 euri? non chiedo chissà quale precisione estetica,ma un buon funzionamento

scusate se mi sono dilungato troppo,ma per quanto seguo il forum,sono come un ignorante in materia visto che non so aprire il fucile (per paura di fare danno)

vi ringrazio in anticipo

Club
    non affiliato

Predefinito

per la pistola si, pero' dacci qualche info in piu' su che modello preferisci, gas, co2 o elettrica..

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

dunque comprando un cinesotto non avrai mai l'affidabilità meccanica di un marui...come ben saprai un marui dura anni se si usa sempre con batterie 8.4...io il mio beta ce l'ho da 5 anni e non l'ho mai aperto...stò aspettando che sgrano per cambiargli tutto!
    ora venendo a noi...se compri un cinese dovrai necessariamente smontarlo, reingrassarlo, spessorarlo e cambiargli molla e gommino hu...dopodichè avrai un fucile molto affidabile...purtroppo fucili che compri e sono pronti a sparare trovi solo i marui...tutti gli altri necessitano di piccoli interventi quindi valuta tu...comunque di alternative con 150€ ce ne sono diverse...guarda su qualche negozio online di low cost e fatti un'idea!
    il primo che mi viene in mente è il beta...con 100€ lo porti a casa...ma anche il g36golden bow(che ha un rapporto qualità-prezzo niente male!), oppure un m4a1, un ak47...

DRE
    DRE non  è collegato
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    per la pistola si, pero' dacci qualche info in piu' su che modello preferisci, gas, co2 o elettrica..

dicamo che non so neanche che differenza c'è tra quella a gas e quella co2

comunque la volevo scarrellante,per il resto come modello mi va bene la 92,la glock o anche la colt 1911

DRE
    DRE non  è collegato
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ice-man7 Visualizza il messaggio
    dunque comprando un cinesotto non avrai mai l'affidabilità meccanica di un marui...come ben saprai un marui dura anni se si usa sempre con batterie 8.4...io il mio beta ce l'ho da 5 anni e non l'ho mai aperto...stò aspettando che sgrano per cambiargli tutto!
    ora venendo a noi...se compri un cinese dovrai necessariamente smontarlo, reingrassarlo, spessorarlo e cambiargli molla e gommino hu...dopodichè avrai un fucile molto affidabile...purtroppo fucili che compri e sono pronti a sparare trovi solo i marui...tutti gli altri necessitano di piccoli interventi quindi valuta tu...comunque di alternative con 150€ ce ne sono diverse...guarda su qualche negozio online di low cost e fatti un'idea!
    il primo che mi viene in mente è il beta...con 100€ lo porti a casa...ma anche il g36golden bow(che ha un rapporto qualità-prezzo niente male!), oppure un m4a1, un ak47...

e tra quelle che ho elencato non ce ne è nessuna pronta all'uso?

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da delta89 Visualizza il messaggio
    e tra quelle che ho elencato non ce ne è nessuna pronta all'uso?
    no delta...o meglio forse potresti anche provare ad usarle come escono di scatola ma la cosa è un tantino pericolosa...non tanto perchè triti la meccanica...quanto perchè esci over e le asg over sono illegali...il problema maggiore è questo...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da delta89 Visualizza il messaggio
    dicamo che non so neanche che differenza c'è tra quella a gas e quella co2

comunque la volevo scarrellante,per il resto come modello mi va bene la 92,la glock o anche la colt 1911
    allora non hai letto abbastanza :d
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=65705

tutt queste, a san marino, si trovano sui 80-100euro
    hfc hg-192 beretta 90 two full metal
    ksc sig sauer p226
    ksc beretta m9
    we hi - capa 5.1 ab full metal
    we colt 1911 custom
    we colt 1911
    we luger p08
    we 1911 meu (soc)
    we 1911 meu socom gear tan ver.

e sicuramente anche altre..son tutte a gas..io cosa comprerei? beh, possiedo una 1911, prenderei sicuramente a 100euro una meu

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ti consiglio vivamente di cercare sul mercatino un marui seminuovo,lo si trova tranquillamente a 150 euro ed hai uno schioppo affidabile,controlla sempre i feed del venditore però!!
    io ad esempio per 180 ho preso un m14 marui seminuovo che va divinamente con un caricatore in più,e mi sta per arrivare un ak47 marui per 120...

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'm15 sportilne esce sotto al joule mi pare

Club
    Non affiliato

Predefinito

io per 150 euro ti consiglio di comprarti un fucile dal mercatino di sam già revisionato low cost,se hai paura di fregature semplicemente basta che ti affidi a chi ha già un buon numero di feedback positivi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.