allora iniziamo a dire che la pistola è scarrellante , totalmente full metal con doppio caricatore da 15bb in dotazione nella scatola , peso 978 gr tutta montata
le tacche di mira sono in metallo e quella posteriore si alza e abbassa o sposta destra/sinistra tramite due viti , le guancette sembrano abs ma sul sito safarà dice che sono in bakelite bà non lo sò
non ha giochi , solida e pesante per regolare l'hop up c'è bisogno di smontare il carrello ,l'hop up è in metallo il rinculo è parecchio forte col semplice green gas nella canna esterna c'è una filettatura , credo per montare un adattatore per montare un silenziatore oppure per montare un silenziatore con innesto maschio , ma credo non c'è ne siano
la vernice è messa bene non se ne viene grattando col dito è di un nero-grigio o grigio antracite un pò scuro la canna è cromata così come grilletto e cane
la sicura è ambidestra e maggiorata si toglie e mette col pollice anche in puntamento anche lo sblocco carrello è maggiorato e basta il pollice
ho cambiato le guancette con quelle in legno faidate , lo sò che due sono poco più larghe pazienza tanto ci va la mano a coprire
nb: si vede il bb messo sotto la molletta del caricatore per fare da spessore , inquanto senza quel bb a colpi finiti il carrello non resta aperto
video test di sparo
https://it.youtube.com/watch?v=lxd3e...e=channel_page
finita , meglio di quanto di aspettassi
![]()

Portale
Lo staff