Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: WE Colt 1911 Custom

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilcavalierenero88 Visualizza il messaggio
    togli la spina che sta sotto il beccuccio dove ficchi i bb togli la molla metti un pallino sotto e richiudi
    1-quale spina?(perdona l'ignoranza ma nn vedo parti da togliere facilmente e ho paura di forzare)
    2-ma se metti il pallino sotto la molla poi come fai a caricare dall'ingresso per il caricamento rapido che è a filo di molla?

certo avendo il modello tactical può essere pure che i caricatori siano diversi...ma nn penso

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

veramente bella le guancette chiare nelle prime foto sono fatte proprio per lei ma anche le altre non stanno male!!

Club
    Legio Tarenti

Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie. proverò e ti farò sapere :d

Club
    Legio Tarenti

Predefinito

ieri giocando avevo lasciato a secco un caricatore , torno a casa lo riempio e inizia a sfiatare , sbianco per 2 minuti poi mi riprendo lo smonto ingrasso dacapo le guarnizioni richiudo e ricarico e ora non sfiata più

Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho quella coi loghi e devo dire che è molto più ganza!!! Tralasciando che sono stato truffato all'acquisto poichè non solo l'ho pagata 210€ e non mi hanno dato nemmeno il secondo caricatore che mi spettava!!! Peccato che è passato troppo tempo dall'acquisto (essendomene accorto da poco) sennò li avrei denunciati!!!
    Passiamo al dunque: il solo caricatore che ho (chiaramente è quello originale) all'inizio era duro da mettere in sede (ma essendo ancora agli inizi ed inesperto, visto che la comprai quasi 3 anni fa, non ci feci tanto caso) adesso invece è quasi impossibile da tirar fuori (ci vuole una forza bestiale) e peggiora sempre... È come se si stesse "gonfiando" nel tempo... Qualcuno di voi sa cosa stia accadendo? E, nessuno ha avuto il mio stesso problema???
    Cmq bella pistola...

Domanda : avete riscontrato problemi di assemblaggio e/o giochi tra il carrello ed il fusto???
    Ultima modifica di AlexFi; 23/01/2011 a 16:27

Club
    Legio Tarenti

Predefinito

si anche a me uno dei due caricatori si è gonfiato , di entrare entra ma per estrarlo devi fare forza

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads78864-WE-Colt-1911-Custom

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.