ciao a tutti,mi son girato un bel pò di pagine,ma non ho trovato quello che cercavo

vi pongo il problema

ho cominciato a giocare a softair da poco (sono andato solamente 3 volte a giocare fin ora),e ho un g3 sas marui,perciò non ho mai aperto un fucile,in quanto il mio non ha mai dato problemi di nessun genere (sia di affidabilità,sia per la potenza che come sapete è sotto il joule di fabbrica)

ora...

mio fratello,aveva intenzione di comprarsi un fucile (un pò per collezione,un pò per giocarci contro di me(abbiamo lo spazio),e un pò magari lo potrei usare in game qualche volta al posto del mio fedele sas )

il problema di fondo,è che vorrei un fucile da usare così per come è,ovvero senza aprirlo e fare modifiche

visto il budget limitato avevo visto queste opzioni:

-skorpion well con caricatore a tamburo (circa 70-80 euro)
-galaxy mp5 (quello piccolo,con il calcio pieghevole,non ricordo il nome preciso) 95euro
-m 15 sport lite ca (165 euro)
-benelli m3 double eagle (quello con 3 canne) 80 euro

ora...

ho sempre letto che i cinesotti,per quanto sono robusti necessitano di essere aperti,sia per la potenza,sia per spessoramenti fatti male,o per altri problemi di montaggio

tra questi (che ho letto essere tutti dentro il joule), ce ne è qualcuno che non necessita di essere aperto?

cioè,se io prendo il fucile e comincio a giocare posso stare tranquillo che non si rompe qualcosa?potrò mai avere l'affidabilità del mio marui meccanicamente parlando?

c'è qualche altra opzione con un budget massimo di 150 euro?

un altra cosa...sempre relativa all'affidabilità,posso trovare una pistola valida con 80 euri? non chiedo chissà quale precisione estetica,ma un buon funzionamento

scusate se mi sono dilungato troppo,ma per quanto seguo il forum,sono come un ignorante in materia visto che non so aprire il fucile (per paura di fare danno)

vi ringrazio in anticipo