Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Riparazione scar (aiuto)

Spina L'avatar di EU87
    Club
    Lions Viadana

Predefinito

prima di tutto sottoscrivo gli altri... se e' in garanzia spedisci.

comunque io nn sarei così sicuro dello sgranamento. se il rumore era una grattata sorda e adesso non ti spara hai solamente stretto troppo la vite della regolazione.

se vuoi prova a mollarla un pò e riprovare.

in ogni caso però, se lo vuoi spedire, non aprire niente altrimenti il negozio vede che manca la cera dalle viti e per la garanzia so cazzzzz......

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andysniper Visualizza il messaggio
    se sgrana il motore non gira..e se anche girasse per qualche astruso motivo è meglio lasciarlo fermo per non peggiorare le cose.nelle asg basta un singolo componente fuoriposto che manda a ramengo tutto il resto.se è in garanzia ti conviene mandarlo indietro,se non hai le conoscenze sufficienti per aprire un gb lascia perdere..anche perchè una volta aperto decade la garanzia.
    allora il motore non girava per un filo scollegato ... normalmente il rumore dello scar è abbastanza metallico ... nel senso che nn è un rumore pieno ... ed è normale che il motore si muova all'interno dell'impugnatura ?

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

no, il motore non deve muoversi, prima controlla che sull'albero del motore ci sia la molla, in alternativa serra la vite centrale sotto l'impugnatura o è l'uno o l'altro.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filim4 Visualizza il messaggio
    allora il motore non girava per un filo scollegato ... normalmente il rumore dello scar è abbastanza metallico ... nel senso che nn è un rumore pieno ... ed è normale che il motore si muova all'interno dell'impugnatura ?
    è normale che faccia un leggero movimento,ciò dipende dall'ingranaggio conico,in questo caso ha 4 denti di stoppaggio per l'antireversal;se c'è ne fossero 5 o più(ne ho visti anche con 8) si sentirebbe meno il movimento dentro l'impugnatura.il rumore è è leggermente diverso dai soliti,lo ha anche il mio,ma non scalda ne cavi,ne batteria,ne motore e dentro gli ingranaggi non ballano e dopo 20000 e passa colpi non hanno nessun segno di usura,spessorato benissimo.
    cmq,hai provato a regolare l'altezza del motore?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    è normale che faccia un leggero movimento,ciò dipende dall'ingranaggio conico,in questo caso ha 4 denti di stoppaggio per l'antireversal;se c'è ne fossero 5 o più(ne ho visti anche con 8) si sentirebbe meno il movimento dentro l'impugnatura.il rumore è è leggermente diverso dai soliti,lo ha anche il mio,ma non scalda ne cavi,ne batteria,ne motore e dentro gli ingranaggi non ballano e dopo 20000 e passa colpi non hanno nessun segno di usura,spessorato benissimo.
    cmq,hai provato a regolare l'altezza del motore?
    si ho provato ma ho si muove o fa un rumore metallico ... cmq ora si muove di meno .. è normale che faccia un rumore metallico ?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si ho provato ma ho si muove o fa un rumore metallico ... cmq ora si muove di meno .. è normale che faccia un rumore metallico ?
    ma il fucile funziona o no?
    cmq,quanto metallico?riesci a fare un video o un file audio?
    il mio ha un rumore particolare ma cosi tanto metallico non lo è per niente

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma il fucile funziona o no?
    cmq,quanto metallico?riesci a fare un video o un file audio?
    il mio ha un rumore particolare ma cosi tanto metallico non lo è per niente
    non riesco mi spice ... sparare ora spara per fortuna ... cmq facesse un rumore un po metallico cosa potrebbe essere ??? causa dei problemi ?? magari mi sto facendo solo delle seghe mentali sul rumore ... visto che è molto diverso dall'gr16 g&g ...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non riesco mi spice ... sparare ora spara per fortuna ... cmq facesse un rumore un po metallico cosa potrebbe essere ??? causa dei problemi ?? magari mi sto facendo solo delle seghe mentali sul rumore ... visto che è molto diverso dall'gr16 g&g ...
    facciamo cosi,domattina faccio una registrazione audio del mio,cosi te lo faccio sentire e vedi tu se è simile o meno.che batteria usi? 8,4 o 9,6?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

facciamo cosi,domattina faccio una registrazione audio del mio,cosi te lo faccio sentire e vedi tu se è simile o meno.che batteria usi? 8,4 o 9,6?
    grazie mille ... 9,6

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

se fa un rumore tipo "fischio" vuol dire che il pignone del motore non ingrana bene sul conico.

controlla che la molla posta sulla testa del motore sia a posto (non si sa mai)

regola la brugola posta sotto al grip,se fischia ti conviene svitarla leggermente,svitala di 1/4 di giro alla volta e spara un solo colpo in singolo,vedi se il rumoraccio diminuisce.se è molto lasca prova a stringerla un po',stesso procedimento.

controlla che i fili che passano sotto al motore non siano posizionati alla chezz di cane e vadano a fare spessore spingendo il motore troppo in basso (rendendo vano l'utilizzo della brugolina)

facci sapere se cambia qualcosa,abbiamo uno scar in squadra ma purtroppo non ho mai fatto caso al rumore.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.