Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Modifiche CA36C .... troppo rischiose?

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito Modifiche CA36C .... troppo rischiose?

non essendo molto esperto mi rivolgo a voi; possiedo un g36c della ca a cui vorrei applicare le seguenti modifiche:

- ingranaggi modular gear set con boccole in acciaio temperato (doppia scanalatura di lubrificazione)+ cilindro + testa pistone + boccole in acciaio inossidabile + testa cilindro + anti-reversal nuova generazione + tappet plate + guida molla rotante + pistone + spingi pallino + molla + lubrificante sintetico con ptfe. questo per capirci:
    Allegato 7735

- canna di precisione ca da 248mm x 6.04 (oppure una systema?)
    - eventuale nuovo motore (ma quale??)

quello che vi chiedo è questo: comprando l'intero "pacchetto" avrò dei buoni risultati o mi consigliate di optare su qualcosa di meglio? volendo cambiare il motore, a fronte anche di queste eventuali modifiche interne, quale mi consigliate e che batteria?

grazie in anticipo a tutti....
    Ultima modifica di 3/5 Small; 03/09/2009 a 14:42

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

allora, il gearbox del tuo fucile è rinforzato e può sopportare molle assurde...se compri quel kit, non ti succede niente, ma spendi molto per prestazione che puoi ottenere tranquillamente spendendo meno!

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    allora, il gearbox del tuo fucile è rinforzato e può sopportare molle assurde...se compri quel kit, non ti succede niente, ma spendi molto per prestazione che puoi ottenere tranquillamente spendendo meno!
    ok! quindi per un motore più potente vado sul sicuro.... e quali modifiche mi suggerisci? per il motore un systema può andare? grazie ancora...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Mercenari - Lecco

Predefinito

beh se vuoi andare sul pesante metti un turbo systema...

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il problema dei motori systema, è che costano tantissimo!!!!!!!!!!!
    quindi, una configurazione che io ti consiglio è:
    -motore high-torque classic army(ce lo hai già montato di serie)
    -terna di ingranaggi high-speed di una buona marca(il massimo sarabbero i modify ingabbiati, ma costano tanto) oppure una terna di un altra marca, ma non so consigliarti quale....minimo 45 euro
    -batteria intellect 9,6 1600, io la uso e va da dio,frulla di brutto... costo sui 40 euro
    -canna interna black python da 247 mm 6,03 costo 25 euro
    -pistone marui(oppure lascia l'originale finchè non ti dà problemi)
    -molla sp90, la spessori un pò se vuoi arrivare proprio a filo-joule
    è una buonissima configurazione, la raffica è sostenuta ma non scarichi il caricatore in una raffica, ed è molto affidabile...secondo me un ottimo compromesso tra velocità e affidabilità...
    se vuoi invece una raffica lanciatissima, sostituisci il motore con un super high speed della classic army, solo che avrai problemi di tritaggio del pistone, e tutto ciò che una rafficona comporta!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh, se il tuo obiettivo e' l'aumento di rof, compra prima di tutto un motore veloce e osserva e cronografa il miglioramento.

i motori veloci piu' gettonati sono il turbo systema che costa un botto,l'high speed revolution della guarder e un terzo che non ricordo.

se ti si sgrana il pistone, provi a cambiarlo con uno piu' resistente ed elastico.

anche secondo me quei kit hanno un costo esoso e offrono risultati che puoi ottenere altrimenti.

Club
    3/5 Marines

Predefinito

per il motore turbo è ad albero corto o lungo? quindi volendo solo cambiare il motore e batteria, seguendo il consiglio di una 9,6, non si rischia nulla? poi va bè la canna di precisione... ragazzi vi ringrazio per le risposte, grazie veramente

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

motore super high speed classic army e ingranaggi high-torque, mi sembra un accoppiata cattiva, perchè il motore ha meno coppia in favore della velocità e si trova a lavorare con ingranaggi con meno velocità e più coppia...io ti ho sconsigliato di mettere il motore super high speed con gli ingranaggi high speed perchè altrimenti trita il pistone in poco...
    se metti la configurazione super high speed che ti ho dato all'inizio, con una 9,6 1600 dovrebbe andare bene, ma se vedi che frulla troppo metti una 8,4

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    motore super high speed classic army e ingranaggi high-torque, mi sembra un accoppiata cattiva
    ma il g36 ca ha ingranaggi high torque di serie? io conterei i denti, per sicurezza:

dentatura ingranaggi

standard

settore: 32

centrale:
    corona int. 20
    corona est. 39

conico:
    corona int. 10
    pignone 30

high torque

settore: 33

centrale:
    corona int. 18
    corona est. 39

conico:
    corona int. 8
    pignone 30

high speed

settore: 32

centrale:
    corona int. 21
    corona est. 36

conico:
    corona int. 10
    pignone 30

se sono normali, io ripeto: motore nuovo e cronografo.

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

scusa ma nette una canna di precisione su un fucile con raffica alta non è consigliabile
    visto che prendi un ca stai bene sia come meccanica che potenza...per cui se l'obbiettivo è aumetare il rof a sto punto metti solo una batteria 11,1 lipo

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.