Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Passaggio da cinese a giapponese

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Passaggio da cinese a giapponese

salve signori, è grazie alle repliche cinesi che ho potuto avvicinarmi al softair, infatti ne andavo molto fiero e ho potuto fare un pochino di esperienza nel campo.

fino a qualche giorno fa sono stato un felice possessore di un g36k dell goldenbow. ho poi comprato un kit allungamento per farlo in versione "e", da li è successa una cosa, toccando il frontale originale della classicarmy ho avuto tipo un' illuminazione mistica con musica celestiale e visione dell'arcangelo gabriele, non pensavo fosse così...così...?!
    ho accarezzato la fibra di vetro, l'ho annusata anche... e ho esclamato: "mi-ti-co.........!"

bene tutto questo per un consiglio: il mio vicino di casa si vende un classicarmy ca36 a 230€ nuovo mai messo in campo o aperto..
    che faccio lo prendo??
    nuovo dovrebbe stare sulle 330€ mi sembra...
    Ultima modifica di Sonic; 11/11/2008 a 14:59

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.