ecco a voi il mio body armour setup per le partite domenicali :-d
aggiornamento (08/03/2009)
eccovi le ultime modifiche del mio fsbe :-d :
aggiunte/cambiate:
----spallacci hsgi khaky new version-----
-------3 emdom direct action in cb-------
-------una tasca tt single mag in cb------
---------------icomm tad in cb-----------
---------large utility emdom in cb--------
----velcro patch guarder in od/wood-----
---------------patch mld in arid-----------
----forbice issued emtshears 7 1/4 od---
nn si differenzia molto dal primo ma l'ho provato oggi e mi sembra tutta un'altra cosa ..innanzitutto la comodità degli spallacci hsgi :-d:-d
in action :
my body armour first setup :
(il mio mp5 ras di scorta posizionato nella tasca defcon5 ottimo,saldo e nn si muove di un millimetro :-d)
(in questa foto potete notare sulla spalla ho posizionato un grim lock maxpedition in tan per bloccare la cinghia ad un punto bungee)
qui potete vedere come ho disposto la mia attrezzatura:
6 portacaricatori....e sacchetto portattrezzi nelle 4 tasche emdom
1 x caricatore mp5 nella baton hsgi.....sacchetto pallini e attrezzi vari(paracord fazzoletti ecc..) nella ppm qui è stato posizionato all'esterno un grim lock per i guanti
1 x silenziatore nella cocoon.....bbloader e colori mimetici viso nella doppia hsgi mc....1 x multitoll nella single hsgi....nell'i-comm della tag il cellulare (potete vedere nella foto del lato destro indossato: la modifica fatta per tenere più salda/che nn si apra.. la tasca icomm con un grim lock carabiner della maxpedition in tan e un elastico)...nella large utility tengo la macchina fotografica + le batterie di scorta all'esterno ho posizionato un altro grim lock per lo scotch
ovviamente nella mini c'è la radio ....invece nella tasca della defcon ho il mio mp5 ras di scorta :-d (nn si sa mai)
eccolo indossato:
davanti
lato destro
lato sinistro
dietro:
kit list:
1 x body armour od della guarder tg m sprayato
4 x emdom mc pouch m4
1 x ppm medical first aid pouch in cb
1 x baton hsgi cb
1 x single hsgi pistol pouch cb
1 x double hsgi pistol pouch mc
1 x cocoon maxpedition tan
1 x large utility emdom in mc
1 x tad gear icomm in mc
1 x mini utility hsgi cb legg.sprayato in od
1 x defcon 5 fondina per pistola/asg
aggiornamento:
come molti di voi avete consigliato eccovi il mio nuovo tattico :-d:
ho aggiunto l' assault pack della tag in coyote brown (grazie shougart:-d ) e devo dire che è molto meglio :-d
e questo è tutto a voi i commenti :![]()
![]()
![]()