Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69

Discussione: My body armour setup

Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger

Arrow My body armour setup (aggiornato 08/03/2009)

ecco a voi il mio body armour setup per le partite domenicali :-d

aggiornamento (08/03/2009)

eccovi le ultime modifiche del mio fsbe :-d :

aggiunte/cambiate:

----spallacci hsgi khaky new version-----
    -------3 emdom direct action in cb-------
    -------una tasca tt single mag in cb------
    ---------------icomm tad in cb-----------
    ---------large utility emdom in cb--------
    ----velcro patch guarder in od/wood-----
    ---------------patch mld in arid-----------
    ----forbice issued emtshears 7 1/4 od---

nn si differenzia molto dal primo ma l'ho provato oggi e mi sembra tutta un'altra cosa ..innanzitutto la comodità degli spallacci hsgi :-d:-d

in action :

my body armour first setup :

(il mio mp5 ras di scorta posizionato nella tasca defcon5 ottimo,saldo e nn si muove di un millimetro :-d)

(in questa foto potete notare sulla spalla ho posizionato un grim lock maxpedition in tan per bloccare la cinghia ad un punto bungee)

qui potete vedere come ho disposto la mia attrezzatura:

6 portacaricatori....e sacchetto portattrezzi nelle 4 tasche emdom

1 x caricatore mp5 nella baton hsgi.....sacchetto pallini e attrezzi vari(paracord fazzoletti ecc..) nella ppm qui è stato posizionato all'esterno un grim lock per i guanti

1 x silenziatore nella cocoon.....bbloader e colori mimetici viso nella doppia hsgi mc....1 x multitoll nella single hsgi....nell'i-comm della tag il cellulare (potete vedere nella foto del lato destro indossato: la modifica fatta per tenere più salda/che nn si apra.. la tasca icomm con un grim lock carabiner della maxpedition in tan e un elastico )...nella large utility tengo la macchina fotografica + le batterie di scorta all'esterno ho posizionato un altro grim lock per lo scotch

ovviamente nella mini c'è la radio ....invece nella tasca della defcon ho il mio mp5 ras di scorta :-d (nn si sa mai)

eccolo indossato:
    davanti

lato destro

lato sinistro

dietro:

kit list:
    1 x body armour od della guarder tg m sprayato
    4 x emdom mc pouch m4
    1 x ppm medical first aid pouch in cb
    1 x baton hsgi cb
    1 x single hsgi pistol pouch cb
    1 x double hsgi pistol pouch mc
    1 x cocoon maxpedition tan
    1 x large utility emdom in mc
    1 x tad gear icomm in mc
    1 x mini utility hsgi cb legg.sprayato in od
    1 x defcon 5 fondina per pistola/asg

aggiornamento:
    come molti di voi avete consigliato eccovi il mio nuovo tattico :-d:
    ho aggiunto l' assault pack della tag in coyote brown (grazie shougart:-d ) e devo dire che è molto meglio :-d

e questo è tutto a voi i commenti :
    Ultima modifica di Ghost Sniper; 08/03/2009 a 23:58 Motivo: aggiornamenti

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

setup essenziale..ottimo!
    una unica domanda, ma con quel bel fucilino, che ti porti dietro, senti proprio il bisogno del mp5???

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

grazie mille kam.....bhè sai com'è.....visto che ogni volta che vado a giocare ne succede sempre una....a me o a qualcun'altro del club da oggi in poi mi sono equipaggiato...:-d e poi un pò perchè mi bilancia il peso dietro.....con 6 caricatori in metallo e tutto il rasto che mi porta il peso in avanti....sembra di nn avere peso ...sembra strano ma è così :-d

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

io ci metterei qualcosa tipo uno stubby o ancor meglio un patriot, dietro, così manco devi avere doppi caricatori. per il resto mi gusta.. mi sta prendendo la scimmia di farmi un body pure a me, per qualche occasione, e l'idea è più o meno simile, mi sa :s

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghost sniper Visualizza il messaggio
    grazie mille kam.....bhè sai com'è.....visto che ogni volta che vado a giocare ne succede sempre una....a me o a qualcun'altro del club da oggi in poi mi sono equipaggiato...:-d e poi un pò perchè mi bilancia il peso dietro.....con 6 caricatori in metallo e tutto il rasto che mi porta il peso in avanti....sembra di nn avere peso ...sembra strano ma è così :-d
    capisco benissimo, diciamo che non è uso per noi avere asg principali non affidabili, e poi altrimenti non porterei la kimber, con 5 caricatori..
    no..decisamente un ottima soluzione.
    good job boy!
    ding se è uno come me, un patriot non lo tocca neanche con le pinze, piuttosto aksu, caricatori maggiori, e molto piu ignorante.
    Ultima modifica di kamchaaka; 27/10/2008 a 00:21

Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

si forse sarebbe una cosa ideale....però nn mi gusta moltissimo lo stubby ....nn so...bhè per il momento l'mp5 ci sta alla perfezione e poi è proprio solo di scorta.. cmq grazie mille anche a te ding......e dai che entri nel club dei body armour :-d

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    capisco benissimo, diciamo che non è uso per noi avere asg principali non affidabili, e poi altrimenti non porterei la kimber, con 5 caricatori..
    no..decisamente un ottima soluzione.
    good job boy!
    ding se è uno come me, un patriot non lo tocca neanche con le pinze, piuttosto aksu, caricatori maggiori, e molto piu ignorante.
    vabe, era per avere compatibilità di caricatori col primario. con l'mp una volta finito il caricatore che ha tocca riempire. se è per sgrano in partita rode avere i caricatori colt inutilizzabili..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

bello, ma io non saprei stare senza un bel po di acqua in una giocata....!!!

Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

si in effetti è vero anche questo.....è solo che come è fatto lo stubby nn mi piace tantissimo piuttosto mi metteri dietro un bel m733 marui ....:-d :-d

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottima configurazione, mi piace molto la disposizione delle tasche.

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads71501-My-body-armour-setup

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.