Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: infrarosso...

Spina L'avatar di jarod89
    Club
    non affiliato

Predefinito infrarosso...

salve...ragazzi so gia ke dovrei utilizzare il tasto cerca...ma non trovo quello ke cerco...perciò,allora io posseggo una video camera fissa guardall come questa https://www.securzone.it/guardall_tvcc_g101_0000.gif a cui ho tolto il filtro ir...ora siccome sono zero in elettronica....mi dade qualche idea per farla diventare una specie di visore ir?? e magari anke un modo x alimentarla visto ke va a 220v..oppure se vi secca mi date il link di qualkosa di simile,please....accetto critike e consigli qualke idea???
    ciaoo

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

allora basta che monti 30 (anche di + o di -) led ad infrarosso ed il gioco è fatto ma per l'alimentazione non so proprio cosa dirti

Recluta L'avatar di white_lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

x alimentazione:

il 90% delle apprecchiature vanno a 12v ... probabilemente l'oggettino avrà un trasformatore e uno stabilizzatore integrati. devi "solo" bypassarli, ma per farlo li devi trovare, e per trovarli li devi saper identificare.

una volta identificati ci fai un morsetto per le lipo e sei a posto !

Club
    non affiliato

Predefinito

la videokamera ha un paio di cavi belli tosti penso proprio ke vada a 220...e ke abbia gia di suo un trasformatore...xcio cosa devo fare?? devo smontare il trasformatore e attakkare le lipo???? e poi se metto i led kome trasferisco le immagini?? in pratika quello ke volevo fare io era una specie di torcia ir...e poi usare un vekkio videofonino x catturare le immagini capite???

Club
    Urukai

Predefinito

ma allora nn c'è bisogno della telecamera basta che metti un paio di led e poi basta che riprendi con il cellullare e vedì la luce dei led che ad occhio nudo nn puoi vedere

Club
    non affiliato

Predefinito

vero...giusto cmq io ho visto su yo...be ke uno toglieva il filtro da una webcam e questa faceva oltre a riprendere,illuminazione x tutto l'angolo di ripresa ke poteva fare ovviamente ir....ma puo essere ....??e quello ke volevo far io in poke parole...ma se nn si puo fare vabe pazienza...cq mi consigli quali led ir comprare sn qll del telecomando??????

Club
    Urukai

Predefinito

allora quello del video nn fa altro che togliere il filtro ir ma serve a poco perche già dopo un paio di metri nn si vede bene invece con i led offrono un'illuminazione come una torcia si sono i led del telecomando ma prendili molto più potenti

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho provato col telecomando, illumina circa 2cm contro il muro di notte, ci vuole un led ir bello potente, magari lenticolare

Club
    non affiliato

Predefinito

lentikolare??? cioe?? esistono in qualke elettrodomestiko?? o li compro in un nego di elettronika?

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarod89 Visualizza il messaggio
    lentikolare??? cioe?? esistono in qualke elettrodomestiko?? o li compro in un nego di elettronika?
    sui modellini di macchinine alcuni led hanno la testa fatta tipo a lente, quindi il fascio e grosso, prova a vedere nei negozi di elettronica.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.