Visualizza i risultati del sondaggio: sareste interessati ad kit di conversione per beretta AR70/90?

Chi ha votato
281. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

240 85.41%
  • no

41 14.59%
Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 103

Discussione: Kit Conversione M4---->AR 70/90 !!

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Cool Kit Conversione M4---->AR 70/90 !!

ciao a tutti!!!

più volte all'interno delle pagine di questo forum sono stati aperti numerosi thread da parte di softgunner speranzosi di avere nella propria armeria il berettone nazionale. putroppo le risposte che venivano date erano sempre le solite:
    1)una ditta, poi fallita ,ne ha fatti pochi esemplari anni fa (nato works),
    2) i diritti beretta li detiene la cybergun che non ha alcuna intenzione di produrlo per gli stessi motivi per la quale nessuna casa si azzarderà mai in un simile progetto, poco ritorno economico a livello internazionale.

ultimamente però mi è venuto in mente un modo che ci permetterebbe di aggirare il problema, invece di creare un asg intera fare un kit di conversione per trasformare un comune m4 in un ar70/90.
    il progetto è già parzialmente avviato (dovremmo avere già chi è in grado di progettarlo e chi di costruirlo) e sarà un prodotto 100% made in italy (quindi niente dogane che incasinano tutto e sovratassano in modo inconcepibile) però, prima di lanciare chi di dovere dell'immane sforzo di progettazione richiesto da un progetto come questo, ho bisogno di sapere quanti softgunners sarebbero realmente interessati a tale kit.

il minimo di persone necessarie per avviare il progetto è di 50/100
    ma prima di farvi avanti sappiate che dovrete tenere conto delle seguenti cose:

1) non sarà un prodotto che costerà poco, sicuramente supererà le 100 €, anche se ciò dipenderà molto dal numero di persone disposto ad acquistarlo.

2) probabilmente chi lo progetta dovrà effettuare delle piccole "licenze creative" per evitare problemi di diritti d'autore. queste modifiche però non andranno a snaturare l'essenza del fucile, ci daranno quel minimo di sicurezza per tutelarci dalle grinfie francesi della cybergun ed in più renderebbero il fucile compatibile con accessori aftermarket usati comunemente sulle altre repliche.

nel caso vi interessasse rispondete al più presto, magari facendo un pò di passaparola all'interno del forum e dei vostri club.

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

si
    sono interessato all'acquisto, motivato dal fatto che la cifra preventivata sia superiore ai 100 euro. ciò certamente non significa che può costare anche 1000 euro, altrimenti nisba.
    se poi fosse più vicino ai 200 euro che ai 100, bhè parliamone.

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

bhè per un collezzionista come me ci starebbe proprio bene un beretta ar 70/90 nella rastrelliera, pero' come dice seven bisogna valutare anche il costo del kit.

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

interessato, ma dipende tutto dal soldo. ottima iniziativa, maledetti noi piccoli italiani che abbiamo solo le pistolette nazionali :d

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

fottutissima beretta, ma a questo punto famo pure sto bm59 su base m14 e non pensiamoci più!!
    ciu kits is megl che uan!

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

c'è un vecchio detto che dice "qui si ammazza un indiano alla volta"
    comunque rimaniamo in topic grazie

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

io sarei interessato ma come giustamente dicono tutti bisogna vedere il costo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    LegioIIsabinA

Predefinito

interessato con costo intorno ai 200 euri!!!

Spina

L'avatar di Fantasma
    Club
    Demon Hunters

Predefinito

interessato nei 200 max

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

cavoli certo che voto si!

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ar7090

rsass

Ar70

2Ar70-907090M4ARhttp:www.softairmania.itthreads44946-Kit-Conversione-M4-gt-AR-70-90-!!ar7090softaire1hlonigo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.