si nell'ordine dei 200 euro.....
si nell'ordine dei 200 euro.....
io sono interessato ma con riserva conoscendo il prezzo!
io sono interessato, molto interessato, se stiamo intorno ai 200 euro, come me ci sono anche alcuni compagni di club della stessa idea, diciamo almeno 5.
vorremmo l'scp please!![]()
![]()
interessatissimo pure io basta ke il mprezzo rimanga sui 200 neuri
penso che sia per tutti lo stesso, è una cosa relativa al prezzo...
interessatissimo! mi associo al limite dei 200€.....
ripeto il mio scetticismo...
vorrei vedere quanti di quelli che hanno detto "a 200 euro lo prendo" a conti fatti si impegneranno davvero nell acquistarlo..
non ci credo neanche morto che dei 54 si che ci sono finora tutti e 54 lo acquisteranno davvero, è già bello se lo acquisteranno la metà..
cmq devo dire che il fucile non interessa solo noi italiani! vendendo alcune mimetiche del blocco est su siti e forum internazionali ho notato e molti utenti stranieri mi hanno contattato per fargli spedire mimetiche e equip italiano,mi ricordo un giapponese che aveva il beretta nato works e mi ha mandato varie foto del gruppo tutto in vegetata.
azzarderei che il nostro beretta interessa molto di più che un fnc.
io ci starei comunque a comprarlo anche se costasse 300€. è made in italy e ricordiamo che paghiamo molto di + per stronzare cinesi come classic army.
per i pezzi in + per evitare i diritti io le farei staccabili ad esempio un bipiede tenuto con un grano.
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
magari si potrebbe partire copiando il kit nato works appunto. alcuni utenti lo hanno qua nel forum magari contattandoli ci si fa prestare il kit e si rilevano le quote.