Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: Nuova ASG... di MITICO

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Nuova ASG... di MITICO

salve ragazzi vorrei un consiglio. sono nel sito wgc ma...mi sono smarrito. vorrei comprare un fucile con il migliore rapporto qualita/prezzo (intorno ai 100 euro +o-). non mi importa il modello o il colore, non importa se a gas, elettrico o a molla, l'importante che abbia la migliore potenza/gittata. inoltre vorei che sparasse a raffica la maggiore quantità di pallini e se fosse anche un pochino preciso sarebbe meglio. grazie x l'aiuto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

abbiamo discusso sulla medesima argomentazione giusto ieri su un topic identico...ragazzi il tasto cerca!!!!!!!!

cmq anche io sono dell'idea che sia meglio comprare gb di altre marche o lavorare sul prorpio...tutto dipende da cosa vuoi dalla tua asg, i gb systema sono una spesa superflua.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitico Visualizza il messaggio
    salve ragazzi vorrei un consiglio. sono nel sito wgc ma...mi sono smarrito. vorrei comprare un fucile con il migliore rapporto qualita/prezzo (intorno ai 100 euro +o-). non mi importa il modello o il colore, non importa se a gas, elettrico o a molla, l'importante che abbia la migliore potenza/gittata. inoltre vorei che sparasse a raffica la maggiore quantità di pallini e se fosse anche un pochino preciso sarebbe meglio. grazie x l'aiuto!
    ma questo che c'entra su questo thread?

...maronn!!!

Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitico Visualizza il messaggio
    nient'altro???

devi essere preciso nelle domande: la migliore potenza gittata...qualità prezzo...raffica veloce...devi quantificare! a 100 trovi delle asg ma non mi permetterei mai di consigliarle a qualcuno che chiede un minimo di qualità.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

pensa un pò,aggiungendo un piccolozero alla cifra da te cercata di compri un bel systema...non sei felice??
    e' solo uno zero...

Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da boxer Visualizza il messaggio
    pensa un pò,aggiungendo un piccolozero alla cifra da te cercata di compri un bel systema...non sei felice??
    e' solo uno zero...
    e gli danno anche il resto!!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

rofl!

Club
    non affiliato

Predefinito

bene ragazzi forse ho trovato quello che cercavo. ho visitato il sito wgc shop e ho trovato un marui elettrico con batteria del costo di $ 265,00 con queste caratteristiche:
    gear box - version 2
    motor -
    magazine - 70 rounds
    length - 1036mm
    height - 208mm
    weight - 3900g
    muzzle velocity - 265fps
    accuracy - 124mm ( 20m )
    battery - large type ( 8.4v 1300mah included )
    package includes ( aeg, manual, magazine, loader, cleaning rod, 200 pcs 0.25 bbs, battery, bc725a charger )

poi ho guardato un jing gong hk 416 fix stock al prezzo di $ 120,00 con queste caratteristiche:
    gear box: ver.2
    motor: /
    magazine: 300 rounds
    length: 850mm
    barrel length: /
    weight: 2990g
    battery: large type battery ( included )
    muzzle velocity: 400-420fps with 0.2g bbs
    package includes: gun, magazine, manual, battery, charger ( eu type plug / 220v only )

so che risponderete "non è un marui" ma se ho capito bene la muzzle velocity del hk corrisponde circa a 1,2 (si dice joule?) e poi ho letto una buona critica su militaria... ma in fondo questo attrezzo mi serve solo per allontanare dei gatti! grazie comunque per questo bel sito.

Club
    nn affiliato

Predefinito

per allontanare un gatto basta un minicicciolo o una secchiata d'acqua senza bisogno di dover spendere 250 euro,con quei soldi sai quanti ne compri ... ^^

Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

senza considerare poi che la politica che vige generalmente tra i soft gunner è di non sparare agli animali.

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.