ah dimenticavo forse l'unica cosa seria. vi informo, se già non lo sapeste, che la wgc ha annullato il mio ordine perchè troppi ordini di merce pagati con paypal e visa sono tornati indietro e quindi pretendono il pagamento bank to bank. immagino che il problema sia legato alla dogana per via dell'over joule. comunque ho comprato le stesse cose in un altro sito (che non dico) pagandole con paypal a 2/3 del prezzo wgc. addio (speriamo)


Portale
Lo staff






