Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: M.e.u. 1911 army r27

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito M.e.u. 1911 army r27

dopo 2 settimane che mi fa compagnia la notte, ho finalmente trovato il tempo per recensire l'ultima piccolina :d
    da parecchio avevo in testa la meu della socomgear tan. poi un giorno ero in giro a cazzeggio per negozi di softair nel novarese con un socio, per volgere i miei pensieri altrove dai problemi che mi assillavano, quando entrando in negozio la vidi... mi piacque... cercai di resisterle fino all'ultimo, ma dopo un'ora a parlare del più e del meno al bancone, con lei che mi fissava statuaria, la portai a casa con me....

ed ecco qui la 1911 m.e.u. della army.

aperta la scatola ecco cosa abbiamo:

un kit di ricambi:

spingipallino,
    set di guarnizioni,
    gommino hop up di ricambio

la chiave per smontare la canna

caricatore in metallo. marchiato "made by army works", è molto ben fatto, non perde gas ed è compatibile con quelli della bell e kjw. il pad sul fondello è in plastica, o gomma molto dura (a me sembra plastica, ma francamente me ne importa anche poco). tiene 26 colpi e con una carica di gas vengono sparati tutti.

e infine la pistola. tutta in metallo, è veramente massiccia. la degna replica di una .45.
    cè un gioco tra carrello e fusto di un decimo di mm, ma a meno che non si vada a stuzzicare il gioco manualmente non si nota neanche. la vernice è molto resistente. la canna non è filettata per montare un adattatore per un silenziatore, ma allargando il foro con una punta del 13.7 si può rifilettare senza troppi problemi :d :d

i loghi sono molto belli. vengono riportati quelli dell'us army, sono incisi nel carrello e la grip patchmayr è copiata molto bene :d

le tacche di mira sono tipo novak's e ha 2 sicure. quella del carrello che entra in funzione solo quando il cane è armato e quella classica che caratterizza la 1911, sull'impugnatura.

lo smontaggio è molto semplice, come in tutte le 1911 e una volta aperta abbiamo queste parti davanti a noi

qui la rotellina per la regolazione dell'hop up. a hop up scarico il tiro è teso fino ai 20-25m, a hop up tirato..... non ho ancora provato. non ho avuto tempo ...

la potenza di uscita è con gli 0.20 sui 318 fps, ma con una leggera modifica, totalmente reversibile in 30 secondi, si fa aumentare la potenza di 10 fps :d :d

sfilando il perno indicato dalla freccia si tira via il blocchetto con l'anello per il mollone di sicurezza e viene fuori una molla. basta inserire un bb all'interno del canale, poi reinserire la molla, rimontare la spina e usare la pistola.
    questa modifica fa indurire il grilletto, porta la potenza di uscita a 1j ma con un pieno di gas non si sparano più 26bb ma ci si ferma sui 23-24. il rinculo viene accentuato.

come prezzo la si trova dai 75€ in su.

c'è anche dorata o argentata. la prima a mio parere è da sbavo, se ci fosse stata in negozio l'avrei di sicuro presa, ma anche questa è molto bella..... come replica è molto ben fatta, ottimi materiali, ottimi ricambi, compatibilità con altrri caricatori, prezzo più che onesto.

consigliata
    Ultima modifica di Diossina; 17/02/2010 a 17:02

buran
    Visitatore

Predefinito

bellissima,ce l'ho anche io e la consiglio,scommetto che l'abbiamo comprata nello stesso negozio...

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

mi sa proprio di si.... :d :d dopo 1 ora che l'umberto continuava a mettermela in mano non ho saputo resistere.....

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

veramente bella anche quella nera!
    gran stupenda recensione,+ rep per te(se me lo lascia fare)!!!

Spina
    Club
    Buffalo Soldiers

Predefinito

davvero uno spettacolo

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    veramente bella anche quella nera!
    gran stupenda recensione,+ rep per te(se me lo lascia fare)!!!
    Quote Originariamente inviata da fici Visualizza il messaggio
    davvero uno spettacolo

Spina L'avatar di darkwyzard_SWAT
    Club
    SWAT Siracusa

Predefinito

bella pistola..veramente ben fatta...tra l'altro è una delle prime a gas che vedo con la rotellina per l'hop up di solito c'è la classica brugoletta..

p.s

ho riconosciuto il telecomando di un televisore daewoo lol

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

si quello l'ho notato anch'io, però per regolarla devi smontare il carrello e la canna.... a comodità è migliore la regolazione a ghiera :d

sbagliato, è il telecomando del monitor del pc della samsung :d però ti perdono perchè hai una bella firma :d :d

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

cioè no, aspetta... fammi capire; c' hai i fazzoletti di titti?!?!?

bel ferro, se non fosse che ho finito i soldi e che prima di pensare a una pistola devo ancora prendere un bel pò di attrezzature varie ci farei un pensierino mooolto serio...
    bella recensione, brao!

p.s. non riesco a darti rep...

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bell'oggetto! ...un clone marui per quanto riguarda meccanica e funzionamento

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3121541658136191110207army27thong
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.