Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: possibile utilizzo dell'universal chest rig??

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito possibile utilizzo dell'universal chest rig??

salve a tutti,
    è la prima volta che scrivo in questa sezione, e ora mi interesserebbe avere un vostro parere. come mimetica di squadra usiamo la vegetata italiana, e a me, anche se ho iniziato da poco a giocare, mi sta venendo lo "schizzo" del reenacting. mi interesserebbe, se possible, replicare un set-up dell'ei, non ho preferenze particolari per qualche reparto o altro, ma credo che l'universal chest rig, se utilizzato, sia utilizzato dalle forze speciali.
    ora vi chiedo è possible che l'universal chest rig eagle sia utilizzato dall'ei in qualche reparto?? lo chiedo perchè ho acquistato da un po' di tempo l'universal chest rig eagle, e mi interessa sapere se con questo chest, con l'aggiunta dei giusti "pezzi" posso replicare un set-up reale.
    grazie a tutti!!

Recluta L'avatar di TonyPax
    Club
    Black Company

Predefinito

ciao , l'ei non usa il chest rig eagle

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tonypax Visualizza il messaggio
    ciao , l'ei non usa il chest rig eagle
    tanti si acquistano i tattici da soli, non vedo perché dovrebbe essere escluso questo, se non perché magari non soddisfa particolari esigenze, l'utente del forum marchino6.8spc ha postato delle sue foto in a'stan con un ciras eagle (tra l'altro proprio del kit mlcs se non sbaglio) eppure il ciras eagle non è dotazione ufficiale...
    quindi per me ci può anche stare, come contesto lo metterei nel medioriente, quindi ci devo almeno accompagnare delle protezioni balistiche come solitamente si vede...
    prova a informarti un po magari riesci a tirare su qualcosa...

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    tanti si acquistano i tattici da soli, non vedo perché dovrebbe essere escluso questo, se non perché magari non soddisfa particolari esigenze, l'utente del forum marchino6.8spc ha postato delle sue foto in a'stan con un ciras eagle (tra l'altro proprio del kit mlcs se non sbaglio) eppure il ciras eagle non è dotazione ufficiale...
    quindi per me ci può anche stare, come contesto lo metterei nel medioriente, quindi ci devo almeno accompagnare delle protezioni balistiche come solitamente si vede...
    prova a informarti un po magari riesci a tirare su qualcosa...
    grazie!! anch'io pensavo che se utilizzato venga acquistato privatamente per una particolare missione, dove si predilige la leggerezza.
    la mimetica potrebbe andare anche quella "continentale" e non desertica??
    le protezioni tipo?? un paca bodyarmour potrebbe andare?? che elmetto??

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se il tattico da te in possesso è questo vedo dura fare del reenacting ( ), se invece intendi come chest ring l'rrv (rhodesian recon vest) allora puoi replicare un setup del 4° ranger alpini...

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

si io ho questo https://www.softairmania.it/showthread.php?t=58874
    ovviamente con questo chest non posso ricreare set-up per missioni di lunga durata, ma magari un set-up tipo direct action o simili ci può stare, che dite??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FireFox Air Soft Club Parma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da murdock90 Visualizza il messaggio
    se il tattico da te in possesso è questo vedo dura fare del reenacting ( ), se invece intendi come chest ring l'rrv (rhodesian recon vest) allora puoi replicare un setup del 4° ranger alpini...
    ciao,

per una replica dell'equipaggiamento in dotazione al 4° forse è meglio il chest harness "husky" della bhi.

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

mi sono documentato ed informato un po' (grazie draghi81!!!) e un set-up direct-action potrei replicarlo...
    ho trovato un po' di foto da cui mi ispirerò:

la maggior parte, se non sbaglio, sono del 4° reggimento alpini paracadutisti...
    gli ess ice o ess nvg potrebbero andare come occhiali/maschera??
    ginocchiere alta cb e universal chest rig in khaki ci possono stare??
    grazie!!
    p.s. il 4° reggimento alpini paracadutisti non fanno parte delle forze speciali, vero??
    Ultima modifica di Ludo®; 06/12/2009 a 22:43

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludo_95 Visualizza il messaggio
    gli ess ice o ess nvg potrebbero andare come occhiali/maschera??
    ginocchiere alta cb e universal chest rig in khaki ci possono stare??
    oltre questo vorrei sapere anche se e più indicato, come elmetto, il mich 2000 o 2002??
    che guanti mi consigliate?? e il paca bodyarmour, secondo voi, è meglio od o tan, considerato che il chest è khaki??
    grazie!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

3

7

9

10

6

12

http:www.softairmania.itthreads124060-possibile-utilizzo-dell-universal-chest-rig

33191530811
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.