Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 102

Discussione: USP 45 full metal KSC

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito USP 45 full metal KSC

eccoci qui, finalmente mi è arrivata la usp full metal della ksc!
    ovviamente è un gbb e la ho presa sia perché mi piaceva il modello, sia per la presenza di tutti i loghi originali!!
    a dire il vero avevo ordinato la compact….ma mi hanno mandato questa, ma siccome prendendola in mano e sparandoci è spettacolare ho deciso di tenerla!
    piccola premessa: le foto: le prime sono fatte con la digitale, quelle dei particolari col cellulare perché purtroppo la mia digitale ha un autofocus da far schifo)
    iniziamo dall’imballo(stranamente c’è scritto usp compact….boh) è una scatola di cartone con interno in polistirolo! la pistola al suo interno è protetta benissimo de eventuali movimenti”poco delicati” soliti dei corrieri!

[img]hhttps://img204.imageshack.us/img204/6600/dsc021120.jpg[/img]

ecco tutto il contenuto della scartola:
    -pistola(ma va…)
    -caricatore da 21 colpi
    -chiave per regolare l’hop up
    -chiave che credo(non son sicuro) serva a smontare la valvola…..boh
    -pallini subito cestinati
    stranamente, seppur c’è la sagomatura nel polistirolo) manca il carichino per i bb e il manuale…ma poco importa!

ecco la chiave per regolare l’hop up(la regolazione va fatta a carrello aperto agendo su una ghiera attorno alla canna)

ed ecco la strana chiave che non so a che serve...:

ecco qui la pistola in tutta la sua bellezza:

il carrello è in solido metallo, molto bello devo dire, e non troppo pesante, anzi direi quasi leggero, la maggior parte del peso è nel caricatore!
    l’hop up funziona bene ma a volte tende a perdere la regolazione!
    lo scarrellamento è secco e deciso! un piacere usarla!

passiamo ai loghi
    da sbavo, replicati maniacalmente in ogni particolare e incisi!!
    ecco i loghi del carrello, piccolo particolare, il numero di serie purtroppo non è unico…ma non possiamo pretendere troppo….:

ed ecco la sicura, particolarità della sicura: sopra safe, sotto semi(la pistola spara solo in semi auto e non anche in auto come alcune usp in commercio) premendo ancora più sotto rilassa il cane!!!

ecco i loghi sull’impugnatura, bellissimi:

ed ecco i loghi la slitta integrata della pistola(n.b. la parte metallica purtroppo causa flash è illeggibile,e senza flash è troppo scura la foto... ma viene riportato il numero di serie inciso anche sul carrello) e i loghi sotto il paragrilletto, tutti incisi come gli altri:

loghi riportati perfino in un anfratto del caricatore:

la pistola è arrivata con una lieve perdita, penso dovuta al fatto che per lungo tempo il caricatore è stato senza gas, subito risolta lasciandola carica per un po’!
    insomma è un vero gioiello e anche se il costo non è proprio basso(140€ la compact e 155 questa) devo dire che li vale tutti!!! non è presente nessun gioco tra fusto(polimerico) e carrello(metallico) e non penso di aver riscontrato nessun difetto per ora, anzi, la qualità e la cura per i dettagli è maniacale!!!
    il tiro e bello e teso, abbastanza preciso(per quanto possa essere precisa una pistola) ed è bella potente(comunque nel j)
    per ora credo sia tutto, spero di essere stato utile con questa rece
    Ultima modifica di truzzoweb; 08/12/2010 a 16:31

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads118991-USP-45-full-metal-KSC

usp45
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.