Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: mp5 AOS

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito mp5 AOS

ragazzi lo confesso ho tradito il fc, ho usato x oltre 6 mesi solo 2 colt senza toccare un mp5 vi prego di non impallinarmi sulla pubblica piazza..lo so ho sbagliato e me ne pento...
    però oggi ho portato in campo un mp5 della aos che mi sono comprato,nuovo di stringa e riporto al fanclub le impressioni della giocata di oggi con il nuovo mp5

inizio impressioni
    allora..tornato adesso adesso dalla giocata di oggi..
    ho un mp5 aos come sapete..dico solo 2 parole...sti cavoli!!!!
    non è che sono contento di come va il fucile nuovo..sono strasupermegaiperultramaxycontentissimo!!!!!!!
    gittata fenomenale, raffica abbondantemente oltre la sufficienza anche con le sua batteria originale(che si è sparata senza problemi quasi 2000 pallini,senza saltarne uno,quindi pescaggio con 4 caricatori pefetto), precisione impressionante x essere un canna corta!
    non ho la minima intenzione di mettere o far mettere mano al gb di questo gioiellino di mp5 finchè non esplode ma da quello che ho visto è davvero fenemonale, rapporto qualita /prezzo stratosferico!!!
    consigliatissimo!!fine impressioni

x chi ce l'ha magari ci confrontiamo un po le impressioni, io mi ci sono trovato davvero benissimo, anche se come già detto non prendevo in mano un mp5 da almeno 6 mesi
    non posso farci niente, uso spesso i 2 m4, ma quando riprendo il caro e buon mp5,qualunque esso sia, ritorna il primo amore, che ovviamente non si scorda mai!!!
    cmq ho intenzione di utilizzare questo mp5 così com'è finchè non esplode!
    Ultima modifica di bimbogip; 06/09/2009 a 22:09

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

bimbo lo hai testato al jouleometro???

Club
    GIP LODI

Predefinito

purtroppo no di 3 che ne abbiamo in squadra non lo aveva dietro nessuno..ad occhio (3 anni che gioco) è dentro il j in settimana cmq testo

Club
    GIP LODI

Predefinito

complemento... sul fucile c'è scritto 1j max e non 1.2 j max come di solito sui cinesi, inoltre questi fucili sono stati sistemati da t&t quindi sono quasi sicuramente entro il j, il dato ufficiale diffuso è di 92 m/s, cmq ripeto in settimana testo visto che non è mi abitudine infrangere le regole..soprattutto quelle di sicurezza e soprattutto non mi piace far male agli amici e a nessuno in particolare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Stealth Roma

Predefinito

perche non ci posti le foto? io ho un m4 dell'aos e sono pienamente soddisfatto sia meccanicamente che esteticamente

Club
    GIP LODI

Predefinito

eh tu hai ragione ma di solito non porto la digitale in game e a casa non ho avuto tempo, domani provvedo in box, poi dovete spiegarmi come fare a metterle cmq a misurazione crony (cosi do anceh il dato a berserk) ha fatto su 3 misurazioni 0,88, 0.88, 0.89 j, originale come mamma l'ha fatto, e continua a sparare con la batteria originale caricata prima di domenica scorsa,totale 2500 pallini,a spanne..domenica lo porto ancora in game e sarà così finchè non esplode..spero moolto tardi

Club
    GIP LODI

Predefinito

allroa eccomi qui,stasera ho fatto un po di foto al bimbo nuovo mi scuso fin da subito per la qualità delle foto ma il cellulare è quello che è

cominciamo
    fucile

alcuni dettagli speravo si vedesse la scritta 1j max ma fidatevi..c'è

dettaglio dello spegnifiamma col filetto per il silenziatore

dettaglio della regolazione hopup

la batteria inclusa...una 8,4 1100 non male davvero,almeno secondo me

dettaglio del caricatore incluso,sembra un marui da 240 pesca e carica da dio

il fusibile, non ho mai visto altri cinesi quindi non ho il termine di paragone,però è davvero molto ben curato anche il fusibile e ralativo alloggiamento e le fascette di fissaggio

purtroppo non sono capace di smontarlo e spero che qualcuno ceh lo aprirà metta anceh altre foto del gb
    in definitiva sono molto soddisfatto del nuovo arrivato
    pagato poco, è nel j di fabbrica
    è plastica,vabbè..per la cronaca le parti in metallo sono le tacche di mira anteriore e il calcio con relativo attacco, più l'attacco filettato dello spegnifiamma, lo spegnifiamma aggiuntivo,quello che va a coprire il filetto per intenderci invece è in plasticotto,l'unico pezzo forse un po deludente dell'intera asg quanto a materiali,il resto è plastica,però si ha il vantaggio di un fucile davvero leggero
    il motore o meglio il piattello è completamente chiuso, questo mi lascai qualche dubbio sulle capacità di raffreddamento in effetti
    qui si vede il gb in metallo

alcune foto del calcio retrattile

in questa foto si vede molto bne come ho attaccato la cinghia originale compresa nella confezione, non sarà granchè coem sottolineato da altri ma il suo mestiere per ora lo fa

misurato domenica al crony ha dato 0.88 0.89 j ,ovviamente con hu a zero e come mamma l'ha fatto con pallini g&g bio bianchi 0,25 la precisione è davvero impressionante, ho altri 3 fucili tra cui un m4 marui 2006 version e non è preciso come questo mp5,difficile a credersi ma vero
    problemi di pescaggio(noti sugli mp5) sarò fortunato io ma su 2 mp5 che ho non ho mai avuto il minimo problema e questo non fa eccezione con 4 caricatori di 3 marche diverse(2 g&g,1 ca e il suo aos)
    la betteria originale ci ho sparato circa 2500 pallini e funziona ancora perfettamente nonostante sia una 1100
    spero siano piaciute le foto,appena riesco ne metto di migliori
    Ultima modifica di bimbogip; 16/09/2009 a 23:31

Spina L'avatar di NOX92
    Club
    Legione Mobi Sat

Predefinito

bellissimo fucile!!

Spina L'avatar di zucchi13
    Club
    non affiliato

Predefinito

veramente bello, complimenti!

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il caricatore in dotazione pesca bene?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/forum/threads/110004-mp5-AOS

http:www.softairmania.itthreads110004-mp5-AOS

3

8

17

2

11

aossoftair

mp5aos

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.