Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: mp5 AOS

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito mp5 AOS

ragazzi lo confesso ho tradito il fc, ho usato x oltre 6 mesi solo 2 colt senza toccare un mp5 vi prego di non impallinarmi sulla pubblica piazza..lo so ho sbagliato e me ne pento...
    però oggi ho portato in campo un mp5 della aos che mi sono comprato,nuovo di stringa e riporto al fanclub le impressioni della giocata di oggi con il nuovo mp5

inizio impressioni
    allora..tornato adesso adesso dalla giocata di oggi..
    ho un mp5 aos come sapete..dico solo 2 parole...sti cavoli!!!!
    non è che sono contento di come va il fucile nuovo..sono strasupermegaiperultramaxycontentissimo!!!!!!!
    gittata fenomenale, raffica abbondantemente oltre la sufficienza anche con le sua batteria originale(che si è sparata senza problemi quasi 2000 pallini,senza saltarne uno,quindi pescaggio con 4 caricatori pefetto), precisione impressionante x essere un canna corta!
    non ho la minima intenzione di mettere o far mettere mano al gb di questo gioiellino di mp5 finchè non esplode ma da quello che ho visto è davvero fenemonale, rapporto qualita /prezzo stratosferico!!!
    consigliatissimo!!fine impressioni

x chi ce l'ha magari ci confrontiamo un po le impressioni, io mi ci sono trovato davvero benissimo, anche se come già detto non prendevo in mano un mp5 da almeno 6 mesi
    non posso farci niente, uso spesso i 2 m4, ma quando riprendo il caro e buon mp5,qualunque esso sia, ritorna il primo amore, che ovviamente non si scorda mai!!!
    cmq ho intenzione di utilizzare questo mp5 così com'è finchè non esplode!
    Ultima modifica di bimbogip; 06/09/2009 a 22:09

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito