ragazzi lo confesso ho tradito il fc, ho usato x oltre 6 mesi solo 2 colt senza toccare un mp5 vi prego di non impallinarmi sulla pubblica piazza..lo so ho sbagliato e me ne pento...
però oggi ho portato in campo un mp5 della aos che mi sono comprato,nuovo di stringa e riporto al fanclub le impressioni della giocata di oggi con il nuovo mp5
inizio impressioni
allora..tornato adesso adesso dalla giocata di oggi..
ho un mp5 aos come sapete..dico solo 2 parole...sti cavoli!!!!
non è che sono contento di come va il fucile nuovo..sono strasupermegaiperultramaxycontentissimo!!!!!!!
gittata fenomenale, raffica abbondantemente oltre la sufficienza anche con le sua batteria originale(che si è sparata senza problemi quasi 2000 pallini,senza saltarne uno,quindi pescaggio con 4 caricatori pefetto), precisione impressionante x essere un canna corta!
non ho la minima intenzione di mettere o far mettere mano al gb di questo gioiellino di mp5 finchè non esplode ma da quello che ho visto è davvero fenemonale, rapporto qualita /prezzo stratosferico!!!
consigliatissimo!!fine impressioni
x chi ce l'ha magari ci confrontiamo un po le impressioni, io mi ci sono trovato davvero benissimo, anche se come già detto non prendevo in mano un mp5 da almeno 6 mesi
non posso farci niente, uso spesso i 2 m4, ma quando riprendo il caro e buon mp5,qualunque esso sia, ritorna il primo amore, che ovviamente non si scorda mai!!!
cmq ho intenzione di utilizzare questo mp5 così com'è finchè non esplode!

Portale
Lo staff