Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84

Discussione: Mp5 i.c.s.

Spina L'avatar di zucchi13
    Club
    non affiliato

Predefinito Mp5 i.c.s.

ciao a tutti,
    sono nuovo e da poco mi sto avvicinando al soft-air (prima d'ora ho solo sparato con pistole a molla)
    mi sto accingendo a prendere un fucile, niente di che, ma vorrei un buon fucile che sia preciso sui 20-25 metri e in metallo.

ho visto due mp5 della ics, un mp5 a5 (calcio estraibile) e un a4 (calcio fisso), a buon prezzo (208 euro)

mi piacerebbe di più il primo, ma avrei prima delle domande:

riescono a sparare 20-25 metri con precisione??
    la marca dovrebbe essere buona, confermate?
    il primo monta solo batterie piccole o gli si può mettee un 8,4 da 1700mah? se si quale?
    l'ultima domanda è molto importante perchè io prenderei quello col calcio estrabile, se si potessero montare della batterie di quel voltaggio e amperaggio. alcuni mi dicono si altri no, ma io ho visto questo:

installazione batteria su mp5 a5 ics (youtube)

voi mi confermate che si possa mettere una 8,4v 1700-2000mah? oppure ci vuole per forza quello col calcio fisso??

grazie in anticipo per le risposte!
    andrea

Club
    non affiliato

Predefinito

ah, e ho letto sulle recensioni degli mp5 che l'ics può reggere tranquillamente una 9,6v.
    il rendimento migliora parecchio? non si risciano guasti interni con una batteria così? o è necessario cambiare qualcosa per fargli supportare il 9,6?
    grazie per la pazienza,
    andrea

Recluta L'avatar di Cesk0
    Club
    Punisher Kombat Team

Predefinito

non ci stà nel paramano una 9,6....e nemmeno le 8,4 large, ma solo le mini type...
    precisione sui 25 metri ne hai e la marca è effettivamente buona...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

ottimo fucilino, io ne ho 2 di mp5 di 2 marche diverse uno calcio fisso e uno retrattile, in quello retrattile ci stanno(davanti ovviamente) le 8,4 1600 senza problemi mini ovvviamente
    in quello col calcio fisso grossi problemi non ne hai con le large solo che se non sbaglio x metterci le 9,6 devi modificare il calcio dove si attacca al fucile ,sfondarlo in pratica ed è una cosa che sconsiglio
    altra cosa il calcio fisso alla lunga tende a rompersi,a me sul ca, si sul ca b&t, si sta scassando,perchè ci aggancio la cinghia su quello nuovo che costa 1/3 del ca non ho il minimo problema col retrattile
    come marca la ics è molto buon,considerando anceh il fatto ceh da 2 caricatori maggiorati compresi nel prezzo
    prcisione si ce ne hai considerando che spariamo pallini da 6mm che pesano 1/4 di grammo
    x le 9,6 l'unico vantaggio che hai è di avere una raffica superiore ma con i caricatori "piccoli" dell'mp5 ti consiglio di stare sulle 8,4 ceh vanno strabenissimo, inoltre una 8,4 sforza meno la meccanica rispetto ad una 9,6
    benvenuto tra gli mp5nquisti
    p.s. dai un occhio qui, è una racensione sull'mp5 ics
    Ultima modifica di bimbogip; 11/09/2009 a 20:06

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille a tutti, la recensione l'ho letta e sembra un buon fucile.
    solo mi sembra strano che faccia 25 metri con precisione data la corta canna. ma se li fa (25 metri sono taaaanti) è già mio.
    ora ho problemi economici, mi sto informando e probabilmente lo prenderò a fine ottobre-inizio novembre.

ho contattato la gm san marino, dove vendono il fucile, e mi hanno detto che questa batteria monta sull'mp5 calcio estendibile, sotto la canna.

batteria 8,4v 1800mah

a me sembra un po' grande dalla foto, ma magari mi sbaglio e qualcuno la ha.
    se la batteria va bene io prenderei il calcio estendibile, tanto le prestazioni sono identiche ad una batteria da calcio fisso.

confermate?

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mah, io ho l'a5 ics e non sò se quella batteria effettivamente ci stia. comunque.

precisione buonissima, sui 25mt vai alla grande, asg robusta, a parte il calcio retrattile che ha un pò di gioco, niente di eccessivo, non usarlo per sfondare le porte però
    full metal, io come batteria uso una gp 8.4x1300, raffica buonissima, te la consiglio.

Club
    non affiliato

Predefinito

capito... ma 1300mah quanto ti dura?
    in ogni caso avevo trovato questa, c'è scritto mini, va bene?

mp5
    perchè se la batteria mini ha troppi inconvenienti e il calcio è eccessivo prendo l'mp5 a4, solo che mi piaceva meno...

Club
    non affiliato

Predefinito

altrimenti anche questa:

8,4 x 1500,mah

va bene?

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

prima di tutto l'ics è perfetto come fucile... ha già una canna di precisione -86,04mm di diametro) e se giochi con l'hop up i 25 li fai tranquillamente.... super consigliato di montare un gommino hop up della madbull e sei a posto, non ti serve altro...
    io ho un mp5 sd3 che ha il calcio retrattile (anche a me con il fisso non mi piace ^^) e monto una lipo da 1800 mah e ci sta larga ^^... volendo ci monti una 2100 mah e ci sta giusta e ti dura una giornata (un paio di migliaia di pallini te li fa tranquillamente... con la 1800 ieri ho fatto fuori 1500 pallini!! e non era scarica del tutto )
    perciò vai di lipo che alla fine costano anche meno delle normali a volte.

Club
    non affiliato

Predefinito

si, ma le lipo come si ricaricano? e poi non ne fanno da 8,4... mi sa che opterò per il calcio fisso...

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/forum/threads/110004-mp5-AOS

http:www.softairmania.itthreads110004-mp5-AOS

3

8

17

2

11

aossoftair

mp5aos

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.