Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Aiuto misure per m136at4!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito Aiuto misure per m136at4!

premetto che questo 3d nn ha alcuna intenzione di raccogliere informazioni su come costruire un m136at4 funzionante che usi esplosivi o sostanze pericolose!

ecco la mia pazza idea, fare uno scheletro di uno dei due famosi lanciamissili sopracitati in cui inserire un normalissimo lanciagranate.
    il mio problema è quindi questo,e cioè che non ho la minima idea delle misure!
    se qualcuno avesse a disposizione degli schemi con delle misure piuttosto precise (anche amatoriali), me li può passare?

edit: dopo aver visto il multiplayer di mw2, mi è balenato in mente di andare su qualcosa di più moderno, quindi ho scelto l'm136at4, esattamente quello che compare nel video. questo non solo perchè,come già detto prima, è più moderno, ma anche perchè sorgerebbero meno casini durante la costruzione...quindi, come per lo stinger che avevo intenzione di fare, pregherei qualsiasi persone in possesso di misure (anche amatoriali), foto decenti (intento:fianco, fronte, retro, sotto, sopra; e non 3/4 o simili) di postarle (solo le misure) e di mandrmi in pm le foto. importante prego di leggere tutto il 3d per non avere 10 pagine di misure uguali.

grazie
    Ultima modifica di Muffin; 29/07/2009 a 09:40

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

inanzitutto auguri per il tuo progetto. il problema principale nella replicare questi 2 issili sono il "calibro" lo stinger ha un diamero el tubo di 70mm mentre il javelin non lo so di preciso ma cmq è molto più largo; mentre le granate da softair sono più piccole inltre se volessi replicare il javelin dovresti replicare ancheun involucro per la granata a forma di missile visto che la differenza tra le lunghezze del tubo e del missile è solo di pochi centimetri.
    cmq se vuoi un po' di misure io in rete ho trovato le lunghezze di entrambi i lanciatori, il diametor dello stinger e la lunghezza del razzo del javelin:

fm92 stinger:
    lunghezza 1,52 m
    diametro 70 mm

fm148 javelin
    lunghezza 1,2m
    lunghezza 1,1 m
    adesso guardo se iesco a reperire qualche altro dato

In attesa di conferma

Club
    Non affiliato

Predefinito

il fatto del diametro del tubo lo avevo già considerato, infatti, proprio come hai detto tu, il lancia granate diventerebbe il 'missile'. penso però che farò lo stinger, infatti ha il sistema di scatto 'a grilletto' e questo dovebbe semplificarmi le cose...
    in ogni caso il missilie dovrà esseri inserito da davanti.
    Ultima modifica di Muffin; 24/07/2009 a 20:06

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

seguirò con interesse la discussione :d
    e ti auguro buona fortuna per il progetto

In attesa di conferma

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, ho trovato una foto (bhe,veramente è un disegno) dal quale ho ricavato qualche misura....se qualcuno riesca a trovare una foto visto di fronte potrei ricavarne altre!

In attesa di conferma

Club
    Non affiliato

Predefinito

oggi vado all'obi (giusto per farmi un idea su cosa posso trovare) speriamo di trovare qualcosa di utile!

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

thread chiuso perchè nella sezione custom si postano descrizioni e foto dei propri custom.
    per consigli e domande scrivete nelle apposite sezioni.
    qui postate solo se avete un custom già pronto e al massimo volete consigli per migliorarlo.

In attesa di conferma

Club
    Non affiliato

Predefinito

dopo essermi chiarito con cer8mr2, il 3d è stato riaperto e spostato da 'custom' a 'fai-da-te', quindi fatevi sotto!

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

ciao, qui ho trovato qualche info, sulla lunghezza, peso...ci sono anche le dimensioni del razzo, così magari lo puoi replicare, lasciando la punta cava per innestarvi la granata a gas

https://www.fas.org/man/dod-101/sys/land/at4.htm

https://www.inetres.com/gp/military/...armor/at4.html

teo.

In attesa di conferma

Club
    Non affiliato

Predefinito

questi siti li avevo già trovati....
    comunque rep+ per l'aiuto!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.