premetto che questo 3d nn ha alcuna intenzione di raccogliere informazioni su come costruire un m136at4 funzionante che usi esplosivi o sostanze pericolose!
ecco la mia pazza idea, fare uno scheletro di uno dei due famosi lanciamissili sopracitati in cui inserire un normalissimo lanciagranate.
il mio problema è quindi questo,e cioè che non ho la minima idea delle misure!
se qualcuno avesse a disposizione degli schemi con delle misure piuttosto precise (anche amatoriali), me li può passare?
edit: dopo aver visto il multiplayer di mw2, mi è balenato in mente di andare su qualcosa di più moderno, quindi ho scelto l'm136at4, esattamente quello che compare nel video. questo non solo perchè,come già detto prima, è più moderno, ma anche perchè sorgerebbero meno casini durante la costruzione...quindi, come per lo stinger che avevo intenzione di fare, pregherei qualsiasi persone in possesso di misure (anche amatoriali), foto decenti (intento:fianco, fronte, retro, sotto, sopra; e non 3/4 o simili) di postarle (solo le misure) e di mandrmi in pm le foto. importante prego di leggere tutto il 3d per non avere 10 pagine di misure uguali.
grazie